Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzia yamaha ??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    garanzia yamaha ??????

    rag? vorrei un' informazione sulla garanzia yamaha .... ho un' R6 immatricolata giugno 2007 ... mi hanno detto che ho la ruota libera molto rumorosa ... ora la vorrei portare al conce ufficiale ... mi sorge un dubbio per? ... ho sotto uno scarico completo arrow racing ... non ? che mi fanno storie e mi dicono che non ? + valida la garanzia ????
    illuminatemi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giurep View Post
    rag? vorrei un' informazione sulla garanzia yamaha .... ho un' R6 immatricolata giugno 2007 ... mi hanno detto che ho la ruota libera molto rumorosa ... ora la vorrei portare al conce ufficiale ... mi sorge un dubbio per? ... ho sotto uno scarico completo arrow racing ... non ? che mi fanno storie e mi dicono che non ? + valida la garanzia ????
    illuminatemi
    Volendo potrebbero farti storie ma non sarebbe un BUON concessionario (o meccanico ufficiale), spiegagli il problema al Bar

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Linor1 View Post
      Volendo potrebbero farti storie ma non sarebbe un BUON concessionario (o meccanico ufficiale), spiegagli il problema al Bar
      ma mica mi sapete dire quanto costa questo pezzo .... la ruota libera" ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giurep View Post
        ma mica mi sapete dire quanto costa questo pezzo .... la ruota libera" ????
        tanto,come tutti i ricambi originali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          tanto,come tutti i ricambi originali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            uppppppppp........... poi vi lamentate che in questa sezione c'? troppo mortorio ..... date un aiuto a chi serve ....... e vedete che riacchiappiamo le sezioni della concorrenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giurep View Post
              uppppppppp........... poi vi lamentate che in questa sezione c'? troppo mortorio ..... date un aiuto a chi serve ....... e vedete che riacchiappiamo le sezioni della concorrenza
              Non ho idea di quanto costi ecco perch? non rispondo! E come me penso tanti.
              Dovresti chiedere al meccanico Yamaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari il problema non è nella ruota libera...magari è in un altro pezzo collegato ad essa....

                Comunque il mio conce non fa alcuna differenza tra scarico originale o altro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giurep View Post
                  rag? vorrei un' informazione sulla garanzia yamaha .... ho un' R6 immatricolata giugno 2007 ... mi hanno detto che ho la ruota libera molto rumorosa ... ora la vorrei portare al conce ufficiale ... mi sorge un dubbio per? ... ho sotto uno scarico completo arrow racing ... non ? che mi fanno storie e mi dicono che non ? + valida la garanzia ????
                  illuminatemi
                  Mah!! In concessionario potrebbero tirarti un po' di storie... di che zona sei!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Mah!! In concessionario potrebbero tirarti un po' di storie... di che zona sei!?
                    avellino ......... l' unica cosa la moto l' ho comprata usata non nuova da questo concessionario yamaha .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Usata o nuova cambia poco è in garanzia! Se l'hai già comprata con arrow montato non hai problemi a farti fare l'intervento in garanzia.... te l'hanno venduta così! Se l'hai montato dopo... rimonta l'originale per essere sicuro che intervengano. ps: se eri delle mie parti avevo un buon meccanico dove indirizzarti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Usata o nuova cambia poco ? in garanzia! Se l'hai gi? comprata con arrow montato non hai problemi a farti fare l'intervento in garanzia.... te l'hanno venduta cos?! Se l'hai montato dopo... rimonta l'originale per essere sicuro che intervengano. ps: se eri delle mie parti avevo un buon meccanico dove indirizzarti...
                        grazie .... per il parere cmq l' ho comprata senza l' impianto completo .... avevo anche io pensato di metterci su l' originale .... tanto tutto sommato in 20 minuti ci riesco ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          manuel l' ultima cosa ... visto che sei cos? gentile ... pernsi che possa fare a meno di montare i cavi dell' exup ... non li ho smontati io quindi non so proprio dove vanno collegati ... non penso che possano dire niente per questo ... che dici ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giurep View Post
                            manuel l' ultima cosa ... visto che sei cos? gentile ... pernsi che possa fare a meno di montare i cavi dell' exup ... non li ho smontati io quindi non so proprio dove vanno collegati ... non penso che possano dire niente per questo ... che dici ?????
                            Se vogliono fare i pignoli te lo possono contestare in fase di accertamento di una garanzia... puoi sempre dire che si sono sganciati e non ti sei accorto... mi occupo di garanzie tutti i giorni nel mio lavoro un consiglio: se ti ? possibile senti pi? pareri di officine/concessionari Yamaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ManuelR1 View Post
                              Se vogliono fare i pignoli te lo possono contestare in fase di accertamento di una garanzia... puoi sempre dire che si sono sganciati e non ti sei accorto... mi occupo di garanzie tutti i giorni nel mio lavoro un consiglio: se ti ? possibile senti pi? pareri di officine/concessionari Yamaha
                              grazie 1000000000000000000

                              se poi altre persone vogliono dare pareri .... sono bene accetti ... cos? cerchiamo anche di animare sta sezione .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X