Che belle che sono, decisamente una valida alternativa alle originali!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene in abs (e-bay)
Collapse
X
-
-
Originally posted by .DD. View Postquesto li fa di tutte le colorazioni
sono un po incerto a prenderle...
poi c'è un italiano che le vende UGUALI anche la stessa foto c'ha messo a 1000 EURO!
GUARDATE!
http://cgi.ebay.it/CARENE-MOTO-YAMAH...QQcmdZViewItem
cmq leggetivi bene i vari feedback, spesso alcuni venditori x avere un maggior punteggio si fanno rilasciare i vari feedback x delle cavolate che costano pochi centesimi di euro............quelle che contano sono quelli x le carene e ad occhio mi sembrano buoni.dai non c'e nessuno che fa da cavia qui si DDG ???Last edited by banny; 22-03-08, 02:10.
Comment
-
Ve be in Italia ci sono e ci saranno i sempre i DRITTI....
Comunque ho chiesto al tizio da cui le ho prese e mi ha detto che ha bisogno di sapere di quali colori le volete o versione replica per darvi un prezzo....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostVe be in Italia ci sono e ci saranno i sempre i DRITTI....
Comunque ho chiesto al tizio da cui le ho prese e mi ha detto che ha bisogno di sapere di quali colori le volete o versione replica per darvi un prezzo....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostVe be in Italia ci sono e ci saranno i sempre i DRITTI....
Sono gi? forate? calzano bene?
Grazie per le info
Comment
-
Originally posted by metaim View PostMa mi puoi dire come montano? C'? da smadonnare come per quelle in VTR ?
Sono gi? forate? calzano bene?
Grazie per le info
Comment
X
Comment