Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene in abs (e-bay)
Collapse
X
-
Originally posted by hussein View Postmi sa che sono quelle che ho visto anche io che arrivano da hong kong venditore "uctmarts1"
sono molto belle a vista ed i feedback tutti ok
in + non ? vero che l'abs non si ripara, io proverei cosi fai da tester, aahha
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostRipeto le fa anche per Apercar, se glielo chiedete.
Non ha importanza NE IL MODELLO NE L'ANNO NE LA MARCA
Ci vogliono solo i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Le mie per R1 2002, 350$+40? di dazii doganali, il prezzo varia da moto a moto, per i modelli pi? recenti costa un p? di +, per es. ho preso un kit per CBR 1000 2006, pagate 500$ + 40? di dazii doganali.
Non ha sito il tizio ? di Hong Kong
sprv2@hotmail.com
Se volete una mano non ci sono problemi.....
Spero di essere stato chiaro.
puoi mandargli una mail???
per R1 2007?
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostRipeto le fa anche per Apercar, se glielo chiedete.
Non ha importanza NE IL MODELLO NE L'ANNO NE LA MARCA
Ci vogliono solo i $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Le mie per R1 2002, 350$+40? di dazii doganali, il prezzo varia da moto a moto, per i modelli pi? recenti costa un p? di +, per es. ho preso un kit per CBR 1000 2006, pagate 500$ + 40? di dazii doganali.
Non ha sito il tizio ? di Hong Kong
sprv2@hotmail.com
Se volete una mano non ci sono problemi.....
Spero di essere stato chiaro.
bh? calcolando quanto vale il dollaro sono convenientissime. poi basta farsi mandare un copriserbatoio, e ti metti via le originali.
montano bene o no? questo non riesco a capire, ci son pareri discordanti, non hai delle foto del risultato finale?
come tempi? leggevo in ebay circa 25 / 30 giorni....
Comment
-
Occhio solo che qualcuno ? stato truffato su ebay, un ragazzo aveva comprato un kit replica fiat per una r6 ma era una truffa.
Non so se il venditore fosse lo stesso ma state attenti
Comment
-
-
-
poi x pagare poco alla dogana potete far scrivere sul pacco un valore commerciale fittizio molto basso (il costo della dogana è calcolato in % su questo escluse le spese di trasporto)
quindi fate voi!
Comment
-
-
Comment
X
Comment