azz....il mio yoshi rs-3 nn ce l'ha, e se me lo costruisco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? volta in pista
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Li riesci a costruire stanotte...???? Ormai prova ad andare così, al limite e ti rompono gli chiedi la prova fonometrica, basta che la moto a 3500 giri non superi i 98 Db. Comunque guarda ho telefonato apposta e quest' anno il comune di Magione ha deciso di imporre all' autodromo questa limitazione....figurati te!! E mi hanno anche detto di essere giustamente incaxxati neri perchè anche io che ho un completo e andavo almeno 5-6 volte solo a magione perchè non è così tanto lontano, non ci andrò più e andrò più giù a vallelunga dove non ci sono limiti di db. Mi dispiace perchè è più di 10 anni che ci giravo....vabbè!
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostLi riesci a costruire stanotte...???? Ormai prova ad andare cos?, al limite e ti rompono gli chiedi la prova fonometrica, basta che la moto a 3500 giri non superi i 98 Db. Comunque guarda ho telefonato apposta e quest' anno il comune di Magione ha deciso di imporre all' autodromo questa limitazione....figurati te!! E mi hanno anche detto di essere giustamente incaxxati neri perch? anche io che ho un completo e andavo almeno 5-6 volte solo a magione perch? non ? cos? tanto lontano, non ci andr? pi? e andr? pi? gi? a vallelunga dove non ci sono limiti di db. Mi dispiace perch? ? pi? di 10 anni che ci giravo....vabb?!
Non ? come misano che basta avere un db fasullo e vai dentro comunque
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Guarda ho chiamato ed ho parlato con l' ufficio apposito. Mi hanno detto che sono costretti a controllare col fonometro e che lo fanno a 3500 giri così come prevede la legge e che il limite imposto dal comune è di 98 decibel. Poi vedi te, io i viaggi a vuoto non sono abituato a farli, giro quasi tutte le piste d' Italia e fuori e, visto che comunque mi sto attrezzando anche io con Db-Killer, ma per ora non li ho montati, mi sto informando bene prima di caricare il furgone e partire per le prime pistate.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostGuarda ho chiamato ed ho parlato con l' ufficio apposito. Mi hanno detto che sono costretti a controllare col fonometro e che lo fanno a 3500 giri cos? come prevede la legge e che il limite imposto dal comune ? di 98 decibel. Poi vedi te, io i viaggi a vuoto non sono abituato a farli, giro quasi tutte le piste d' Italia e fuori e, visto che comunque mi sto attrezzando anche io con Db-Killer, ma per ora non li ho montati, mi sto informando bene prima di caricare il furgone e partire per le prime pistate.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postoggi nn ho trovato il turno e poi ? brutto tempo, nn so se rientro in quei db....certo come silenziatore nn ? corto forse ce la faccio...azz girare in pista con il db killer ? come leccare la fxxx con le mutande!!!!
Comment
X
Comment