domani dovrei entrare x la mia prima volta in pista qui vicino casa mia a magione.....avete qualche suggerimento da darmi, le regolazioni delle sosp le lascio come sono o va fatta qualche altre regolazione? devo montare anche le carene in vts solo che nn ho mai smontato il cupolino della mia r1 ? semplice?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? volta in pista
Collapse
X
-
Io ti suggerisco solo tre cose:
gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
In bocca al lupo e buon divertimento.
-
Originally posted by svitol View PostIo ti suggerisco solo tre cose:
gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
In bocca al lupo e buon divertimento.
divertiti!!!!
Comment
-
Controlla pressione gomme...in genere 1.9 all'anteriore e 2.1 al post.
Rilassati e divertiti alla grande ;-)
Comment
-
fai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postfai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!
Non posso che quotarti.
Non pensare alle sospensioni o ad altre menate del genere ma pensa a divertirti e a capire la pista.
Unica cosa importante non fare manovre che potrebbero mettere a rischio te stesso e gli altri
Buon divertimento
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Mi raccomando metti o portati comunque i Db-Killer, ho telefonato e non fanno entrare senza quest' anno.....Last edited by Gabryamar1; 15-03-08, 18:43.
Comment
X
Comment