Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    filtro aria R6 2006

    rag? .... vorrei una delucidazione inerente al filtro aria dell' R6 2006 .... tempo fa ho letto un post del genere ma non sono riuscito a trovarlo.
    Volevo sapere se, avendo preso un bmc, ed avendo sotto un impianto completo arrow, se va montato il restrittore o meno e se andrebbe fatto il co.
    Poi altra cosa ho notato che il filtro originale ha dei gancetti che anche se si dovessero alentare le fiti di fissaggio del filtro alla cassa non vanno a finire nei corpi farfallati, pensate che un po di loctite basta o bisogna adottare qualche altro sistema per essere pi? tranquilli.
    grazie a tutti ........

  • Font Size
    #2
    io ho motnato 5 minuti fa ... con il bmc non hai quei fermi vite per cui metti loctite rossa sulle viti e nn avrai problemi ..altri hanno messo delle corci con fil di ferro a X per non far uscire la vite vedi tu io ho messo solo loctite rossa..e strette bene.... e sul filtro BMC RACE non ci ho messo ilrestrittore tanto io pratico piu o meno sempre strade pulite non polvrose e cmq con la PCIII devi mettere su una mappa con filtro aperto ecc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e sul filtro BMC RACE non ci ho messo ilrestrittore tanto io pratico piu o meno sempre strade pulite non polvrose e cmq


      grazie per la risposta .... ma allora il restrittore non serve per ridurre l' aria che deve entrare nella cassa filtro ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        ?????????????
        Last edited by giurep; 15-03-08, 15:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ovviamente pero ..entra pure piu sporcizia xche gia il filtro RACE e piu aperto dello standard (ha tela meno fitta) molti dicono di levare la restrizione solo se si fa un uso in pista ...

          Comment

          X
          Working...
          X