Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 fumate blu dagli scarichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 04 fumate blu dagli scarichi

    Ciao a tutti ,non ho mai scritto su questo forum, mi presento,mi chiamo andrea e voglio sottoporvi il mio problema.Oggi la mia R1 04 ha cominciato a fare delle belle fumate blu in rilascio senza per? lamentare carenze prestazionali.La moto ha16600 km,olio motul 10/40 factory line da poco cambiato,tre uscite all'anno a magione,guida generalmente tranquilla e per il resto la ho sempre trattata come una figlia...c'? qualcuno che ha avuto questo problema?come lo ha risolto? Spero che possiate aiutarmi....grazie.

  • Font Size
    #2
    Ciao!Presentati nell'apposita sezione e dicci di dove sei!!

    Fumate blu? Credo che voglia dire che ti consuma olio.. ma aspettiamo i pi? esperti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fumo blu vuole dire olio se non erro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        fumate blu in rilascio==>paraoli valvola andati, oppure fasce elastiche e raschiaolio finiti (di solito è la prima)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by facssss View Post
          fumate blu in rilascio==>paraoli valvola andati, oppure fasce elastiche e raschiaolio finiti (di solito ? la prima)
          mmhhh lo penso anche io..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non è proprio una bella notizi questa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              la r1 04-05 ha avuto problemi alle valvole, falla controllare al più presto, potresti rompere tutto.
              p.s. i problemi si sono verificati sempre circa da 14 ai 20000 km

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto i problemi alle valvole..

                a me pero' è andata meglio, faceva fumo in rilascio ma era solo benzina sporca!
                mio padre aveva usato la tanica senza dirmi niente!
                cosi ho fatto il pieno di benza piu' gasolio!

                quasi quasi stavo già facendo aprire il motore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io non ho idea di dove sia l'apposita sezione per la presentazione,perch? non conosco il meccanismo dei forum.....comunque io sono della provincia di livorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sulla pagina principale del forum verso il basso ce' la sezione presentazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      Ciao a tutti ,non ho mai scritto su questo forum, mi presento,mi chiamo andrea e voglio sottoporvi il mio problema.Oggi la mia R1 04 ha cominciato a fare delle belle fumate blu in rilascio senza per? lamentare carenze prestazionali.La moto ha16600 km,olio motul 10/40 factory line da poco cambiato,tre uscite all'anno a magione,guida generalmente tranquilla e per il resto la ho sempre trattata come una figlia...c'? qualcuno che ha avuto questo problema?come lo ha risolto? Spero che possiate aiutarmi....grazie.
                      Mi appoggio a valvole e paraoli... per? rinnovo l'invito alle presentazioni
                      Vedrai ti risponderanno in parecchi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vai di corsa a farla vedere al meccanico, per me è andata una guarnizione.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X