Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello oggi ho avuto un incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che bello oggi ho avuto un incidente

Come da titolo mentre attraversavo un incrocio un imbecille che proveniva dalla direzione opposta decideva all'improvviso di girare a sin (cosa vietata da esplicito cartello) e mi tagliava la strada. Per evitarlo pinzavo con tutte le mie forze (avete presente il panic stop) la leva del freno davanti capovolgendomi in avanti e partivo per un breve "volo d'angelo" atterrando sulla spalla e gomito sin per fortuna con modeste conseguenze anche a ragione della bassa velocit?. La mia fz1s effettuava una semipiroetta e finiva per fermarsi con il cupolino per terra e la ruota di dietro in equilibrio contro lo sportello di una seconda macchina che stava compiendo la manovra della prima provovando qualche danno ma procurandosene miracolosamente pochi (un paio di graffi) .
    L'imbecille causa dell'incidente si defilava all'inglese .
    ........sono riuscito a prendere quasi tutta la targa, sono incerto sull'ultima lettera della targa o gi? di l? .
    .....a questo punto?

• Font Size
    fagli il culo è uno stronzo... è omissione di soccorso!!!

Comment

• Font Size
      denuncia alla grande??!!!
      magari qualcuno presente ti sa dire anke il colore e il modello della macchina e se ti tieni buoni un paio di testimoni dovresti fargli il culo a striscie..
      mi spiace x l'incidente..l'importante è ke tu stia bene
      proprio oggi cn sta bella giornata son tornato a casa dal work in moto
      di fretta e furia xke ci son in giro un sacco di imbecilli e solo 2 occhi ormai non bastano +!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by micort1 View Post
        Come da titolo mentre attraversavo un incrocio un imbecille che proveniva dalla direzione opposta decideva all'improvviso di girare a sin (cosa vietata da esplicito cartello) e mi tagliava la strada. Per evitarlo pinzavo con tutte le mie forze (avete presente il panic stop) la leva del freno davanti capovolgendomi in avanti e partivo per un breve "volo d'angelo" atterrando sulla spalla e gomito sin per fortuna con modeste conseguenze anche a ragione della bassa velocit?. La mia fz1s effettuava una semipiroetta e finiva per fermarsi con il cupolino per terra e la ruota di dietro in equilibrio contro lo sportello di una seconda macchina che stava compiendo la manovra della prima provovando qualche danno ma procurandosene miracolosamente pochi (un paio di graffi) .
        L'imbecille causa dell'incidente si defilava all'inglese .
        ........sono riuscito a prendere quasi tutta la targa, sono incerto sull'ultima lettera della targa o gi? di l? .
        .....a questo punto?
        Fai una visura al PRA sulla targa...se corrisponde al modello di auto che ha causato l'incidente vuol dire che hai appuntato il numero in maniera corretta...altrimenti ? un problema!

Comment

• Font Size
          porca zozza mi spiace................

Comment

• Font Size
            Comunque dovresti riuscire a trovarla anche se manca un numero.
            Se ti ricordi colore e modello...
            Fai denuncia dai carabinieri, una querela. Devono aiutarti.
            Last edited by abezze; 14-03-08, 11:39.

Comment

• Font Size
              B......o, Figlio di p.....a !!!!!!!!!!!!!
              Fagli il CULO, gente del genere non merita di passarla liscia

Comment

• Font Size
                Denuncialo rompigli il culo a sto finocchio, e li dovrebbe uscire lui di tasca sua i soldi del risarcimento !

Comment

• Font Size
                  vai di denuncia !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Trovalo e denuncialo. Hai 36 possibilità quindi non dovrebbe essere un grande sbattimento per la polizia trovarlo.

Comment

• Font Size
                      Che gente di MERDA!!!
                      Se lo trovi hai tutto il mio appoggio per spezzargli le braccine!
                      Fortuna che almeno non hai avuto conseguenze fisiche...

Comment

• Font Size
                        Allora......
                        intanto dai carabinieri ci sono andato e l'ho denunciato per omissione di soccorso (per la quale procedono d'ufficio anche se non credo che gliene verranno terribili conseguenze )
                        ho tre mesi di tempo per denunciarlo per lesioni personali, per fortuna lievi e cos? ieri sera mi sono fatto refertare presso il locale Pronto Soccorso :gahen:

per il resto staremo a vedere, forse conosco qualcuno che puo' controllare anche il numero di targa (oltre ai carbinieri ovviamente) in maniera da risalire anche alla sua assicurazione......e insomma vediamo un po' che ne viene fuori

E' chiaro che mi auguro di aver scritto la targa giusta, mentre il modello ed il colore della macchina me lo ricordo benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by micort1 View Post
                          Allora......
                          intanto dai carabinieri ci sono andato e l'ho denunciato per omissione di soccorso (per la quale procedono d'ufficio anche se non credo che gliene verranno terribili conseguenze )
                          ho tre mesi di tempo per denunciarlo per lesioni personali, per fortuna lievi e cos? ieri sera mi sono fatto refertare presso il locale Pronto Soccorso :gahen:

per il resto staremo a vedere, forse conosco qualcuno che puo' controllare anche il numero di targa (oltre ai carbinieri ovviamente) in maniera da risalire anche alla sua assicurazione......e insomma vediamo un po' che ne viene fuori

E' chiaro che mi auguro di aver scritto la targa giusta, mentre il modello ed il colore della macchina me lo ricordo benissimo
                          benissimo cos?....a sta gente non bisogna fargliela passare liscia

Comment

• Font Size
                            denunciao meravigliao

Comment

• Font Size
                              .....ma c'? stato contatto??? ............nel caso nn c sia stato, nn ne sn sicurissimo, ma penso ke sia tutto inutile(?)

Comment

X
                              Working...
                              X