Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello oggi ho avuto un incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, non c'è stato contatto ma esistono testimoni (ad esempio il guidatore della 2° macchina) di come si siano svolte le cose .
    Io credo che se per evitare uno che procede contromano sull'autostrada mi stampo contro un muro lui abbia una buona parte della colpa se non tutta dell'incidente (per fare un esempio) .
    Il signore in questione ha svoltato a sin dove è vietato , tagliandomi la strada (ricordo che venivo dalla direzione opposta) senza minimamente preoccuparsi nemmeno di darmi la precedenza e lo ha fatto proprio mentre arrivavo . E' evidente che sono caduto per evitarlo (a causa della frenata)
    Inoltre subito dopo l'incidente è ripartito per sportarsi da in mezzo alla strada e si è fermato un po' più avanti. Poi si è allontanato un altro po', infine siè lentamente allontanato del tutto . E questa mi sembra proprio omissione di soccorso .
    Last edited by micort1; 14-03-08, 18:09.

Comment

• Font Size
      No, non serve il contatto!

Lui ha fatto una manovra scorretta e ha causato pericolo e in questo aso pure l'incidente con ferito.
      Visto che ? stato il responsabile dell'incidente e se l'ha defilata ? colpevole di omissione di soccorso.
      Eppoi ha infranto il codice stradale tagliando la strada\svoltando a sx dove invece non si pu?...

per cui ? sanzionabile eccome!

Comment

• Font Size
        Che figlio di putt... maledetta la gente che non si cura della vita altrui!!!! maledetti!!!!

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo

E meno male che dicono: Italiani brava gente!
          x fortuna nn ti 6 fatto niente! per? beccalo e rompigli il c***!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Che figlio di putt... maledetta la gente che non si cura della vita altrui!!!! maledetti!!!!
            Hai perfettamente ragione, stavolta ? andata bene, ma la dinamica ? quella che con un po' di velocit? in pi? poteva produrre ben altre conseguenze
            .....e scappare poi

Comment

X
            Working...
            X