No, non c'è stato contatto ma esistono testimoni (ad esempio il guidatore della 2° macchina) di come si siano svolte le cose
.
Io credo che se per evitare uno che procede contromano sull'autostrada mi stampo contro un muro lui abbia una buona parte della colpa se non tutta dell'incidente (per fare un esempio)
.
Il signore in questione ha svoltato a sin dove è vietato
, tagliandomi la strada (ricordo che venivo dalla direzione opposta) senza minimamente preoccuparsi nemmeno di darmi la precedenza e lo ha fatto proprio mentre arrivavo 
. E' evidente che sono caduto per evitarlo (a causa della frenata) 
Inoltre subito dopo l'incidente è ripartito per sportarsi da in mezzo alla strada e si è fermato un po' più avanti. Poi si è allontanato un altro po', infine siè lentamente allontanato del tutto
. E questa mi sembra proprio omissione di soccorso
.

Io credo che se per evitare uno che procede contromano sull'autostrada mi stampo contro un muro lui abbia una buona parte della colpa se non tutta dell'incidente (per fare un esempio)

Il signore in questione ha svoltato a sin dove è vietato

Inoltre subito dopo l'incidente è ripartito per sportarsi da in mezzo alla strada e si è fermato un po' più avanti. Poi si è allontanato un altro po', infine siè lentamente allontanato del tutto

Comment