Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il problema della R1 '04 ? .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il problema della R1 '04 ? .....

    Spero di non fare una domanda gi? fatta, ma il problema della R1 '04 ? che la frizione ha un ritardo di uno, due secondi prima di funzionare tirando la frizione oppure questa ? una caratteristica delle frizioni con una sola molla reggispinta (come mi ? stato detto da un meccanico) ?
    e quindi il problema della frizione ? diverso e se s? in pratica qual'? ?
    Saluti

  • Font Size
    #2
    rispondo una volta per tutte:

    l'r1 2004 non ha problemi!!!

    il fatto ? che negli ingranaggi del cambio,durante l'assemblamento della moto,vengo messi degli additivi per aiutare il rodaggio!!
    questi additivi si dovevano dissolvere dentro l'olio,poi cambiato ai 1000km ma non ? stato cosi,causa chimica troppo forte!!
    quindi sono andati ad intaccare i dischi frizione,con conseguente piccolo slittamento anomalo!!
    questi dischi vengono puliti al tagliando dei 1000 e quindi risolto il problema!!
    sono stato il primo in italia ad accorgermene dopo 400 km ovvero dopo 2 giorni che iniziavano a conseganare le moto,mi hanno assistito benissimo e faccio i complimenti ai miei meccanici ufficiali yamaha!!
    tutto quello che si dice in piu ? falso,punto e basta!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai cambiare l'olio e pulire i dischi della frizione..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pippo non te incazza'
        Quindi appena tiri la frizione questa deve staccare. Istantaneamente senza un minimo ritardo ?
        L'olio l'ho appena cambiato spero sia sia sporcato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          successo anke a me..pulito olio e dischi..? come nuova..va benissimo

          Comment

          X
          Working...
          X