Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappature Rapidebike per R1 2004-2006 - Dove trovare???
Senza Rapid Bike Manager e Rapid Bike Pro che sono a pagamento e con loro ricevi quasi giornalmente gli aggiornamenti via internet da rapid Bike delle mappature non te ne fai niente in quanto non puoi lavorare nella centralina!
Con Rapid Bike Lite che ? free si possono fare solamente piccoli ritocchi.
Il software completo per un privato, che richiede una chiave usb hardware per funzionare (in dotazione) costa un'esagerazione.....360 euro ivato al pubblico.
Questa ? una filosofia della rapid bike, discutibile, ma preserva eventuali danni causati da persone poco esperte.
Io tutto ci? lo posseggo ma.......................................
Senza Rapid Bike Manager e Rapid Bike Pro che sono a pagamento e con loro ricevi quasi giornalmente gli aggiornamenti via internet da rapid Bike delle mappature non te ne fai niente in quanto non puoi lavorare nella centralina!
Con Rapid Bike Lite che è free si possono fare solamente piccoli ritocchi.
Il software completo per un privato, che richiede una chiave usb hardware per funzionare (in dotazione) costa un'esagerazione.....360 euro ivato al pubblico.
Questa è una filosofia della rapid bike, discutibile, ma preserva eventuali danni causati da persone poco esperte.
Io tutto ciò lo posseggo ma.......................................
Beh se qualcuno ti ha "dato" rapid bike manager e rapid bike pro, senza la chiave usb hardware rapid bike manager non funzia...........
Senza rapid bike manager non puoi mettere le mappe sulla centralina, le puoi solo modificare con rapid bike pro se qualcuno "abilitato" te le inserisce col manager...............
Mi sono spiegato male, rapid bike lite te lo danno insieme al cavetto dati per connettersi alle centraline a 50 euro tutto compreso...........
Anche perch? senza cavo non te ne fai niente nemmeno del lite!
Marmo, io sono a Portogallo.... e la mappatura non ? per me ma per un amico. Lui va a comprare il rapid bike pro e la chiave usb per instalare mapature.
La sua moto e una R1 de 2004
Scarico (no completo) racing decatalizato.
Filtri BMC
Se qualcuno ha mapature per questa configurazione e voglie aiutare....
Comment