Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappature Rapidebike per R1 2004-2006 - Dove trovare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappature Rapidebike per R1 2004-2006 - Dove trovare???

Raga dove posso trovare, online, mappature Rapide per R1 2004-06?
    Grazie.

• Font Size
    Up?
    Nessuno le ha?

Comment

• Font Size
      Senza Rapid Bike Manager e Rapid Bike Pro che sono a pagamento e con loro ricevi quasi giornalmente gli aggiornamenti via internet da rapid Bike delle mappature non te ne fai niente in quanto non puoi lavorare nella centralina!
      Con Rapid Bike Lite che ? free si possono fare solamente piccoli ritocchi.

Il software completo per un privato, che richiede una chiave usb hardware per funzionare (in dotazione) costa un'esagerazione.....360 euro ivato al pubblico.

Questa ? una filosofia della rapid bike, discutibile, ma preserva eventuali danni causati da persone poco esperte.

Io tutto ci? lo posseggo ma.......................................

Bye!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva View Post
        Senza Rapid Bike Manager e Rapid Bike Pro che sono a pagamento e con loro ricevi quasi giornalmente gli aggiornamenti via internet da rapid Bike delle mappature non te ne fai niente in quanto non puoi lavorare nella centralina!
        Con Rapid Bike Lite che è free si possono fare solamente piccoli ritocchi.

Il software completo per un privato, che richiede una chiave usb hardware per funzionare (in dotazione) costa un'esagerazione.....360 euro ivato al pubblico.

Questa è una filosofia della rapid bike, discutibile, ma preserva eventuali danni causati da persone poco esperte.

Io tutto ciò lo posseggo ma.......................................

Bye!
        Hmmm.... quindi manca una Chiave usb hardware??

Se poi replicare?
        Last edited by MV-999R; 13-03-08, 00:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MV-999R View Post
          Hmmm.... quindi manca una Chiave usb hardware??

Se poi replicare?
          Beh se qualcuno ti ha "dato" rapid bike manager e rapid bike pro, senza la chiave usb hardware rapid bike manager non funzia...........
          Senza rapid bike manager non puoi mettere le mappe sulla centralina, le puoi solo modificare con rapid bike pro se qualcuno "abilitato" te le inserisce col manager...............

Bye

Comment

• Font Size
            se mi dici di dove sei magari posso aiutarti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steva View Post
              Con Rapid Bike Lite che ? free si possono fare solamente piccoli ritocchi.

Bye!
              Rapid Bike Lite non ? Free!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andy_s View Post
                Rapid Bike Lite non ? Free!
                Mi sono spiegato male, rapid bike lite te lo danno insieme al cavetto dati per connettersi alle centraline a 50 euro tutto compreso...........
                Anche perch? senza cavo non te ne fai niente nemmeno del lite!

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti.

Marmo, io sono a Portogallo.... e la mappatura non ? per me ma per un amico. Lui va a comprare il rapid bike pro e la chiave usb per instalare mapature.

La sua moto e una R1 de 2004
                  Scarico (no completo) racing decatalizato.
                  Filtri BMC

Se qualcuno ha mapature per questa configurazione e voglie aiutare....

Comment

• Font Size
                    cavoli ti volevo dire, se fossi stato della mia zona, di andare da mio fratello...ma ti risulterebbe un'pò lungo il tragitto..ciao ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marmo View Post
                      cavoli ti volevo dire, se fossi stato della mia zona, di andare da mio fratello...ma ti risulterebbe un'p? lungo il tragitto..ciao ciao
                      Hahahaha.....
                      Ma grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                        Mappa R1

se vuoi posso passarti le mappe per la tua moto, quelle che la rapid d? insieme al programma lite, ma se non hai il cavetto come fai a caricarle?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NICOL1968 View Post
                          se vuoi posso passarti le mappe per la tua moto, quelle che la rapid d? insieme al programma lite, ma se non hai il cavetto come fai a caricarle?
                          Mille grazie , hai pm

Comment

X
                          Working...
                          X