Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la faro' cosi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by corrado66 View Post
    Ahh..ma quindi non li fanno direttamente loro gli scarichi..li fanno fare da aziende esterne??
    la ajko come sede ? a roma, gli scarichi sono sempre loro che li fanno ma nn a roma ma in una ditta qui a perugia.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by taboxxx View Post
      mi sono divertito con corel photo paint ho preso una r 1 nera e ho messo alcuni pezzi della mia e il codone delLA r 6........ho deciso che verra cosi
      se t'interessa, io vendo codone e telaietto r6 '06 e termiane corto mivv GP...? nel mercatino...
      secondo me viene bella...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by taboxxx View Post
        mi sono divertito con corel photo paint ho preso una r 1 nera e ho messo alcuni pezzi della mia e il codone delLA r 6........ho deciso che verra cosi
        ...molto bella, magari con loghi "R1" e "yamaha" originali, ma rossi!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by *DUCCIO* View Post
          se t'interessa, io vendo codone e telaietto r6 '06 e termiane corto mivv GP...? nel mercatino...
          secondo me viene bella...
          per il codino posso essere interessato...riguardo la scarico lo yoshi nn si tocca.....nn lo cambio x il mivv senza nulla togliere al tuo scarico!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Massimino81 View Post
            facce ved? tutta la foto!!!!!!
            tutta la foto nn ce l'ho pero ecco la foto della ragazza sopra....cosi nn mi scambiate + per una donna...es Armadillo

            Comment


            • Font Size
              #21
              complimenti!!

              Comment

              X
              Working...
              X