mi sono divertito con corel photo paint ho preso una r 1 nera e ho messo alcuni pezzi della mia e il codone delLA r 6........ho deciso che verra cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la faro' cosi...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostMa vi piace tanto il codino dell'R6?!...
Ma tutta nera la moto è troppo.......Last edited by yzfr1rossa; 12-03-08, 16:15.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
taboxx scusa ma come razzo eri concisato in quella foto?hai una giacca che sembra un accapatoio...pantaloni bianchi dentro delle cose che qualcuno potrebbe chiamare scarpe che salivano tipo pitone arboricolo sin sul ginocchio?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posttaboxx scusa ma come razzo eri concisato in quella foto?hai una giacca che sembra un accapatoio...pantaloni bianchi dentro delle cose che qualcuno potrebbe chiamare scarpe che salivano tipo pitone arboricolo sin sul ginocchio?
la moto sopra ? del proprietario della ditta che sta vicino casa mia che fa gli scarichi per la ajko
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posttaboxx scusa ma come razzo eri concisato in quella foto?hai una giacca che sembra un accapatoio...pantaloni bianchi dentro delle cose che qualcuno potrebbe chiamare scarpe che salivano tipo pitone arboricolo sin sul ginocchio?
Azz...si vede ..e tanto..che è una ragazza..non conosco Taboxxx personalmente ..ma se era lui c'era qualcosa che non andava !!!Last edited by corrado66; 13-03-08, 17:56.
Comment
X
Comment