Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio r1..2004 vs 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio r1..2004 vs 2007

ho da poco dovuto svendere la mia 1000k5 suzuki.
    ora tra poco ho la poss di prendere una yamaha..la scelata tra le moto ? caduta su un r1,per ora posso accontentarmi di una 2004 05,ce ne sono di belle con pochi km e ben preparate,a prezzi onesti.,
    l indecisione ? se prendere una 2004 05[la 06 l ho escula costa molto piu della 04 05 e nn credo abbia poi cosi tante differenze] preparata per bene...scarichi completi ,impianto frenante completo,mono e forka ecc ecc...nsomma pronta per girare..
    oppure aspettare fine agost sett,insomma fine stagione e prendere una r1 2007 [per ora costa troppo]..
    oltre a pagarla di piu dovrei prenderla originale o quasi....[altrimenti salirei troppo di prezzo]e poi magari dovrei rimetterci le mani...? anche vero che per come giro io in pista basterebbe una modifica alla forca e alla molla del mono,uno scarico con centralina..e i soliti tubi in trecci e il kit did 520.,piu una carena vtr.
    ora la domanda...vale la pena aspettare o le differnze tra una 2004 ben ben kittata e una 2007 originale o quasi sono minime..e nn valgono la spesa maggiore?
    come estetica..che dire sono simili e mi piacciono tutte e due...pareri su chi le ha avute entrambi ?grazie

• Font Size
    Bhe, se la usi solopista come amatore io opterei per una 04-05 messa gi? bene e con i giusti chilometri sicuramente risparmi...ed ? gi? pronta all'uso!

Comment

• Font Size
      Dipende cosa trovi, in che condizioni e con che accessori aftermarket...
      Valuta tutto ma secondo me faresti dei buoni affari sulle 2004 messe gi? bene...

Comment

• Font Size
        secondo voi il prezzo di una 2004 cn 10 11 milakm.ben preparata...[molto bene]ma senza pezzi originali quanto potrebbe essere..
        ps:le differenze tra una 04 e una 07 sono enormi o no?apparte il motore che ? passato a 16valv anziche 20..altro di rilevate?

Comment

• Font Size
          Le differenze ci sono ma non sono enormi! Una 04-05 messa bene-bene la trovi attorno ai 10000, una 07 con le cosine giuste l'ho vista a 15000!!!!! Fai te... Certo è che se trovassi una 04-05 con tutto ohlins, scarico e un'altro paio di gadgets, se fossi in te, non ci penserei due volte...

Comment

• Font Size
            quoto in pieno

Comment

• Font Size
              Io ti consiglierei di aspettare per una 07, meglio se ancora tutta originale!
              E' gia molto performante così, poi non dovrebbe esser stata spremuta in pista e infine non ti togli il piacere di Kittartela tu quando potrai e con quello che vorrai!
              Considera pure la garanzia Yamaha di 3 anni e quindi pretendi il libretto dei tagliandi!
              Poi fai tu tanto le R1 dal 1998 al 2008 son tutte belle!

Comment

• Font Size
                Secondo me basterebbero molto meno modifiche nella 2007: scarichi, centralina e carene.. tutti i pezzi in più li vendi e via... che voli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  Secondo me basterebbero molto meno modifiche nella 2007: scarichi, centralina e carene.. tutti i pezzi in pi? li vendi e via... che voli...
                  Il problema della 07 non sono i cavalli o il telaio ma per essere un'arma da pista ha bisogno innanzitutto di un mono e forcelle rifatte te lo dice il proprietario di una 07

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dennis82 View Post
                    ho da poco dovuto svendere la mia 1000k5 suzuki.
                    ora tra poco ho la poss di prendere una yamaha..la scelata tra le moto è caduta su un r1,per ora posso accontentarmi di una 2004 05,ce ne sono di belle con pochi km e ben preparate,a prezzi onesti.,
                    l indecisione è se prendere una 2004 05[la 06 l ho escula costa molto piu della 04 05 e nn credo abbia poi cosi tante differenze] preparata per bene...scarichi completi ,impianto frenante completo,mono e forka ecc ecc...nsomma pronta per girare..
                    oppure aspettare fine agost sett,insomma fine stagione e prendere una r1 2007 [per ora costa troppo]..
                    oltre a pagarla di piu dovrei prenderla originale o quasi....[altrimenti salirei troppo di prezzo]e poi magari dovrei rimetterci le mani...è anche vero che per come giro io in pista basterebbe una modifica alla forca e alla molla del mono,uno scarico con centralina..e i soliti tubi in trecci e il kit did 520.,piu una carena vtr.
                    ora la domanda...vale la pena aspettare o le differnze tra una 2004 ben ben kittata e una 2007 originale o quasi sono minime..e nn valgono la spesa maggiore?
                    come estetica..che dire sono simili e mi piacciono tutte e due...pareri su chi le ha avute entrambi ?grazie
                    Per 3/4 cv agli alti e 4 ai medi, per una ciclistica piu' stabile ma meno agile e per 2500/3000 euro in meno...direi la 04/05
                    Last edited by JfK; 13-03-08, 15:01.

Comment

• Font Size
                      io son fissato con l'agilit? e maneggevolezza ? una cosa cronica

volevo capire ma sta 07 ? bella agile rispetto alla 04 oppure pi? duretta? cio? ad es se passassi dalla 02 alla 07 ? peggio come maneggevolezza?

io vedo il suzu k6 che sembra una bici da guidare sugli on board....che dite?

Comment

• Font Size
                        Mi sa che hai un po' di confusione: una 04-05-06-07 sono sicuramente un altro pianeta telaisticamente rispetto a una 02. Certo è che se la moto la usi solo in strada non noti grandi differenze se vai in pista e ci dai dentro escono i limiti di un modello del 2002 rispetto a i più recenti... Al contrario la 02, per me, riamane la migliore R1 'stradale' la più sfruttabile in assoluto in qualsiasi condizione. La differenza di agilità che tra 04 e 07, per me, è una sensazione dovuta dal fatto che la 04 avendo un'erogazione più appuntita è più nervosa da guidare è può dare la sensazione di avere più agilita ma ti assicuro che se anche di poco la 07 ha un telaio migliore. Stessa sensazione che da un 1000 k5/6 rispetto a un K7. Per toglierti ogni dubbio l'unica soluzione è provarle...

Comment

• Font Size
                          si ovvio che la '02 ? inferiore per? siccome ? bella snella pensavo che almeno in quel settore se la giocasse con i modelli dopo

guarda le vorrei tanto provare tutte ......dimmi quando vai a farti una pistata che arrivo

Comment

• Font Size
                            io ho un amico con la 07 originale, e la mia e un 04 con scarico completo filtro bmc e basta. quando proviamo a tirare da 50 a 240 +-. allungo io di pochissimo ma sto io davanti. poi puo essere che se bekko uno piu bravo di lui a tirare la 07, mi va via. ma sara di pochissimo. quindi se e per uso pista. rapporto qualita prezzo andrei sulla 04-05. se per la strada prendi una 07 che tiene piu il prezzo per quando la rivenderai.

Comment

X
                            Working...
                            X