Ciao ragazzi, a volte mi capita in frenata di avvertire una strana vibrazione sulla leva del freno, un pò come se i dischi si muovessero o fossero storti, la cosa strana è che non succede sempre ma a volte solo in frenate molto lente (tipo ai semafori), tutto questo da quando lo scorso anno ho fatto cambiare le pastiglie e montare i tubi in treccia...
La mia R1 ha 16000 km e ha visto la pista un paio di volte, per strada non freno quasi mai a livello assassino!
Che mi dite, prima di portare la moto in officina per un tagliando, mi illuminate sulle possibili cause? Magari è capitato anche a qualcuno di voi, sai com'è, è meglio non fidarsi troppo di chi sulla carta ne sa più di te.....
La mia R1 ha 16000 km e ha visto la pista un paio di volte, per strada non freno quasi mai a livello assassino!
Che mi dite, prima di portare la moto in officina per un tagliando, mi illuminate sulle possibili cause? Magari è capitato anche a qualcuno di voi, sai com'è, è meglio non fidarsi troppo di chi sulla carta ne sa più di te.....
Comment