Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sui 120/130 euri i surflex, qualcosa in pi? per l'originale. Metti in preventivo altri 12 euri per la guarnizione del carter perch? al 99% si spezza e poi potrebbe "sudare".
OKKIO al seeger di tenuta del primo disco, nel dubbio NON rimontarlo.
Sui 120/130 euri i surflex, qualcosa in pi? per l'originale. Metti in preventivo altri 12 euri per la guarnizione del carter perch? al 99% si spezza e poi potrebbe "sudare".
OKKIO al seeger di tenuta del primo disco, nel dubbio NON rimontarlo.
Quel coso mi ha fatto seccare il motore.....
Grande Knee... aspettavo proprio te... che intendi per seeger?!..
Ultima cosa, la Surflex ? una marca di quelle commerciali oppure ha una particolarit? differente dall'originale?
ciao io ho comprato quelli della surflex racing in pratica sono un po diversi come materiale e numero dagli originali ,sempre al costo di 120 ? pi? o meno. io mi ci trovo bene r1 2000
ciao io ho comprato quelli della surflex racing in pratica sono un po diversi come materiale e numero dagli originali ,sempre al costo di 120 ? pi? o meno. io mi ci trovo bene r1 2000
Il seeger che dico io è prima degli ultimi 2 dischi lato campana.
In pratica tolgi le viti e la molla a tazza; a quel punto inizi a sfilare tutti i dischi "grandi" guarniti e non. Per levare gli utlimi due (che sono più piccoli uno guarnito e uno no) c'è quel maledetto seeger fatto con un filo di acciaio armonico.
NON e ripeto NON rimontarlo ma metti solo i dischi nuovi.
Comment