Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi Frizione R1 00/01...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi Frizione R1 00/01...

    Ragazzi devo ricomprarli, ? giunta l'ora di rifarla e dato che la rifaccio con un mio amico volevo sapere grosso modo quanto vengono i dischi...

    Grazie per le info...

  • Font Size
    #2
    Sui 120/130 euri i surflex, qualcosa in pi? per l'originale. Metti in preventivo altri 12 euri per la guarnizione del carter perch? al 99% si spezza e poi potrebbe "sudare".

    OKKIO al seeger di tenuta del primo disco, nel dubbio NON rimontarlo.

    Quel coso mi ha fatto seccare il motore.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Sui 120/130 euri i surflex, qualcosa in pi? per l'originale. Metti in preventivo altri 12 euri per la guarnizione del carter perch? al 99% si spezza e poi potrebbe "sudare".

      OKKIO al seeger di tenuta del primo disco, nel dubbio NON rimontarlo.

      Quel coso mi ha fatto seccare il motore.....
      Grande Knee... aspettavo proprio te... che intendi per seeger?!..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Grande Knee... aspettavo proprio te... che intendi per seeger?!..
        quando aprirai il carter troverai un anello un po grande ma sottile quello ? il seager, che,se monti la surflex ti consigliano di toglierlo.
        Last edited by salpone; 13-03-08, 07:21.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by salpone View Post
          quando aprirai il carter troverai un anello un po grande ma sottile quello ? il seager, che,se monti la surflex ti consigliano di toglierlo.
          Grazie mille, gentilissimo!!!

          Ultima cosa, la Surflex ? una marca di quelle commerciali oppure ha una particolarit? differente dall'originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone View Post
            quando aprirai il carter troverai un anello un po grande ma sottile quello è il seager, che,se monti la surflex ti consigliano di toglierlo.
            Grazie mille, gentilissimo!!!

            Ultima cosa, la Surflex è una marca di quelle commerciali oppure ha una particolarità differente dall'originale?

            "SCUSATEMI IL DOPPIO POST, MI SI ERA IMPALLATO IL COMPUTER"
            Last edited by Everluk; 13-03-08, 07:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Grazie mille, gentilissimo!!!

              Ultima cosa, la Surflex ? una marca di quelle commerciali oppure ha una particolarit? differente dall'originale?
              ciao io ho comprato quelli della surflex racing in pratica sono un po diversi come materiale e numero dagli originali ,sempre al costo di 120 ? pi? o meno. io mi ci trovo bene r1 2000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salpone View Post
                ciao io ho comprato quelli della surflex racing in pratica sono un po diversi come materiale e numero dagli originali ,sempre al costo di 120 ? pi? o meno. io mi ci trovo bene r1 2000
                Grazie di tutto salpone!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il seeger che dico io è prima degli ultimi 2 dischi lato campana.

                  In pratica tolgi le viti e la molla a tazza; a quel punto inizi a sfilare tutti i dischi "grandi" guarniti e non. Per levare gli utlimi due (che sono più piccoli uno guarnito e uno no) c'è quel maledetto seeger fatto con un filo di acciaio armonico.

                  NON e ripeto NON rimontarlo ma metti solo i dischi nuovi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X