Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio r6

    salve a tutti sto per vendere la mia brutale per prender un r6 del 2006.
    mi dite qualke difetto di questa moto?
    siccome ha lo scarico vicinissimo non ? che impuzzolentisce poiche vorrei usare la moto non solo per la pista ma anche per qualke giretto con la zavorrina.vengo da una brutta esperienza ....mv brutale che dopo un giretto ero impregnato di puzza da scarico tipo gilera xr1 fine anni 80...non so se qualcuno di voi ricorda

  • Font Size
    #2
    con lo scarico laterale non dovresti avere quel problema
    o almeno a me non è mai successo...
    senti anche altri :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      non puzzerà come sulla brutale ma di sicurò bestemmierà per la scomodità dopo 5 km
      Last edited by Luisss; 10-03-08, 22:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vai tranquillo,non ha codesto problema,mentre la brutale aimè ho scoperto che soffre anche questa di magagna...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao freddie sono lo stesso ricky del forum mv...mi son deciso non ? possibile continuare cosi

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente il problema della puzza e l'ultimo dei problemi, in 2 e veramente scomoda e il motore per strada non aiuta sicuramente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda che l'R6 non va mica in retro marcia.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga per me il problema fondamentale ? la puzza dello scarico ...ripeto ho unabrutta esperienza con la brutale....in passato ho avuto sempre jap carenate e le ho utilizzate quasi a 360 gradi.....le ho risparmiato solo il cross ma per il resto ho fatto di tutto...viaggi ,pista, spesa al supermercato,aperitivo al bar, birrone al pub...quindi come vedete il mio problema principale ed unico ? quello della puzza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rickyna View Post
                  ciao freddie sono lo stesso ricky del forum mv...mi son deciso non ? possibile continuare cosi
                  taci,che l'ho appena presa.....mi s? che la metter? in salotto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Riguardo all'r6-06,l'unico difetto di avere il terminale così corto ed avanzato,sta nel fatto che fa un discreto frastuono,soprattutto quando vai in piega sulla dx,le onde sonore si rifrangono sull'asfalto ed il rumore aumenta.Da quando vado in moto,è la prima moto che mi costringe a mettere i tappi nell'orecchie,viceversa dopo venti minuti di pista sono rimbambito x tre giorni.....In strada il problema dovrebbe esser di minor entità,anche se da originali hanno un discreto sound codeste moto,oserei dire al limite fonometrico se non oltre....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddiefix19 View Post
                      Riguardo all'r6-06,l'unico difetto di avere il terminale cos? corto ed avanzato,sta nel fatto che fa un discreto frastuono,soprattutto quando vai in piega sulla dx,le onde sonore si rifrangono sull'asfalto ed il rumore aumenta.Da quando vado in moto,? la prima moto che mi costringe a mettere i tappi nell'orecchie,viceversa dopo venti minuti di pista sono rimbambito x tre giorni.....In strada il problema dovrebbe esser di minor entit?,anche se da originali hanno un discreto sound codeste moto,oserei dire al limite fonometrico se non oltre....
                      quoto,dopo diverse uscite sopratutto con lo scarico completo e con DBkiller,sono stato costretto ad usare i tappi,ogni volta che mi fermavo mi fischiavano le orecchie...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci credo,come quello che mi hai dato è da panico,in confronto la moto di Rossi sembra il mio beverly euro 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddiefix19 View Post
                          ci credo,come quello che mi hai dato ? da panico,in confronto la moto di Rossi sembra il mio beverly euro 2

                          si ma anche l'arrow con db killer,fa paura!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me vengono omologati con il fonometro posto a 17 km,la solita pagliacciata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X