Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha.
Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha.
Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
Aloha!
Ma qualcuno e' riuscito a prenotare al numero che c'e' sul sito?
Ho provato tantissimo,ma e' sempre occupato...
Altra domanda,ma qualcuno di voi e' andato l'anno scorso?
Perche' nn ho capito se si gira durante il turno a numero chiuso,o c'e' un traffico bestia e nn si riesce a fare nulla...
Dalle foto sul sito sembra ci sia una mandria di gente.
Saluti!
Aloha!
Ma qualcuno e' riuscito a prenotare al numero che c'e' sul sito?
Ho provato tantissimo,ma e' sempre occupato...
Altra domanda,ma qualcuno di voi e' andato l'anno scorso?
Perche' nn ho capito se si gira durante il turno a numero chiuso,o c'e' un traffico bestia e nn si riesce a fare nulla...
Dalle foto sul sito sembra ci sia una mandria di gente.
Saluti!
I turni sono a numero chiuso... io ancora non ho chiamato... cmq se leggete bene si pagano, un'eresia ma si pagano... al Suzuki day era tutto gratuito...
Comment