Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzi a parte vedo bene lo stand con tutte le yamacca pi? significative del passato da corsa e da strada con magari qualche campione del passato che le ha guidate.
Tre a caso
Roberts, Eddie e Wayne
Ovviamente il lavaggio moto con le fiche ? sottinteso.
Perch? non inseriamo un sondaggio con le cose che si potrebbero organizzare allo Yamaha Fest? Tolte quelle che facciamo noi e Superbike Italia (minipista di minimotard)?
Perch? non inseriamo un sondaggio con le cose che si potrebbero organizzare allo Yamaha Fest? Tolte quelle che facciamo noi e Superbike Italia (minipista di minimotard)?
Bella idea...
(Anche perch? le minimoto e le minimotard io mica le ho.. )
intanto che voi preparate il sondaggio, io sparo la mia:
Allora, la formula per un bel W.E di festa dovrebbe essere abbastanza semplice......
io e probabilmente molti altri avremo la famiglia al seguito?quindi, un'area allestita per i bambini non ci starebbe male..?4 tricicli (anche 3 o 4 ducati potrebbero andar bene ) un paio di altalene e uno scivolo sarebbero pi? che sufficienti. Cos?, mentre loro giocano, io giro nel paddock ad ammirare gnocca e moto in tutta tranquillit?. Per accontentare la miss? la cosa diventa un pelo pi? problematica (portare un centro commerciale al S.Monica la vedo dura )
poi, per quanto riguarda i turni in pista?TUTTI !!! dovrebbero avere la possibilit? di fare almeno una mezz'ora al sabato e una la domenica. Infine, e qua trovatela voi la formula: far girare pochi eletti insieme a qualche pilota SBK (Haga non deve mancare !!!) ?non so, magari facendo un concorso?moto pi? bella, pi? bombardata, pi? potente (provata al banco di Specialmag) ecc ecc..o al limite ad estrazione
Comment