Ditemi i contenuti e lo creo il sondaggio.... scusate ma ho poco tempo per far passare tutto il topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FEST: che ti piacerebbe...
Collapse
X
-
-
-
Uno stand dell'Aeronautica Militare con il simulatore di volo!
Donne Motori e Aerei vanno sempre d'accordo!
I contatti in tal senso credo di averne eheheheheh!
Se poi oltre questo la Yamaha volesse presentare una squadra corse con lo sfondo EFA o Tornado si può organizzare!Last edited by jetpipe; 21-03-08, 08:17.
Comment
-
-
Allora...
A livello di intrattenimento sarebbe bello avere uno spettacolo inerente a burnout e acrobazie su motocicletta svolte in un'area interna del circuito.
Sarebbe davvero bello avere una parte con del trial e spazio riservato con pista artificiale al cross, così potendo provare anche queste moto che sono al contempo grandi mezzi da grandissime capacità!!!
Avere qualche pilota SBK, se Vale ancora meglio, non sò che darei per conoscerlo di persona, anche se non mi filerebbe minimamente lo stimo tantissimo, manico eccelso!!!!
Poi ovviamente riuscire a provare senza troppi sbattimenti le nuove R6 e R1, mi farò le file ma ci riuscirò!!!
Per il resto... panini, piadine, coca cola e birra e tante belle ragazze!!!!
Spero ci siano tanti stand e tanti striscioni pubblicitari che ci facciano sentire come dentro una vera e propria festa motoristica!!!
E poi Davide... sarebbe bello avere lo stand DDG!!!!
Comment
X
Comment