Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FEST: che ti piacerebbe...
Collapse
X
-
Originally posted by JOSKA View Poste poi non devono mancare delle belle passerone DISPONIBILITI all'intrattenimento.
e per concludere in bellezza salamelle e hambuger alla pistra e patatine fritte GRATIS per tutti
B? Corser e Haga penso ci saranno..
Comment
-
non da yamahista, anche se spero di esserlo presto
mi piacerebbe poter vedere le Yamaha "storiche" (non solo l'R7, anche altre), e anche quelle che partecipano a campionati "minori" (endurance, road races e via discorrendo...)
Sarebbe anche bello un padiglione dedicato alla storia del marchio, dagli inizi a quello che è ora.
Sarebbe ovviamente bello avere la produzione Yamaha del 2008, e provare le proposte più interessanti di ogni estrazione (tipo un bel demo riding in strada di naked e scooteroni, in pista della serie YZF e magari allestire un piccolo tracciato per la seria YZ da enduro e cross)
Gadget, piloti e tutto il classico ovviamente
Sarebbe bello fare anche un piccolo contest tra le creazioni più originali, belle e meglio curate sia di privati che di preparatori
Sarebbe credo bello anche per il pubblico essere coinvolto con qualche sondaggio e questionario per aiutare nello sviluppo dei modelli
Girare in pista è già di per se una figata unica, ma se in mezzo (e a prezzo...) ci si riesce a infilare una "riding school"?
poi sarebbe interessante vedere anche le esizibizioni dei grandi...da Haga a Cairoli!!
Poi bho...tante altre cose!
Comment
-
Ma quando sarà? Perché se potrei esserci dò consigli sennò no :P ! Apparte gli scherzi, ma le moto le fanno provare gratis e con tutte le patenti? Magari... anche se non avrei il coraggio... Cmq un bel museo con tutte le vecchie campionesse e magari un museo dei "pezzi" più particolari sviluppati nei vari anni non sarebbe una cattiva idea!!1
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? un p? di belle moto Yamaha ci saranno di sicuro.. altre idee?
Oltre a provare R6 e R1 nuove sarebbe bello metter dentro il T-Max... Non linciatemi!!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostDav... visto che il T-Max bene o male ? uno scooterone particolare... sarebbe interessante provarlo in pista e sentire come v? il nuovo modello, quindi mi appoggio all'idea di Mitoz....
Oltre a provare R6 e R1 nuove sarebbe bello metter dentro il T-Max... Non linciatemi!!!
Comment
-
bo magari dico una cazzata...ma fare provare un paio di giri dietro a piloti professionisti...per provare la senzazione di essere portati da un pilota vero...sarebbe bello....???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X