Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha FEST: che ti piacerebbe...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOSKA View Post
    io direi che ci potrebbero stare bene Haga e Corser a fare da apripista e magari a fare un breve corso di MANICO
    e sicuramente la possibilit? di provare la gamma yamaha specialmente i modelli pistaioli in circuito.
    e poi non devono mancare delle belle passerone DISPONIBILITI all'intrattenimento.
    e per concludere in bellezza salamelle e hambuger alla pistra e patatine fritte GRATIS per tutti

QUOTONE!!!!!

Comment

• Font Size
      e poi non devono mancare delle belle passerone DISPONIBILITI all'intrattenimento.
      e per concludere in bellezza salamelle e hambuger alla pistra e patatine fritte GRATIS per tutti
      Insomma sagra della salciccia e del puttaniere?

B? Corser e Haga penso ci saranno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Insomma sagra della salciccia e del puttaniere?

B? Corser e Haga penso ci saranno..

Questa ? una gran cosa!!!

Anche le passerone ? una gran cosa... visto il mio nuovo stato di single...

Comment

• Font Size
          non da yamahista, anche se spero di esserlo presto

mi piacerebbe poter vedere le Yamaha "storiche" (non solo l'R7, anche altre), e anche quelle che partecipano a campionati "minori" (endurance, road races e via discorrendo...)

Sarebbe anche bello un padiglione dedicato alla storia del marchio, dagli inizi a quello che è ora.

Sarebbe ovviamente bello avere la produzione Yamaha del 2008, e provare le proposte più interessanti di ogni estrazione (tipo un bel demo riding in strada di naked e scooteroni, in pista della serie YZF e magari allestire un piccolo tracciato per la seria YZ da enduro e cross)

Gadget, piloti e tutto il classico ovviamente

Sarebbe bello fare anche un piccolo contest tra le creazioni più originali, belle e meglio curate sia di privati che di preparatori

Sarebbe credo bello anche per il pubblico essere coinvolto con qualche sondaggio e questionario per aiutare nello sviluppo dei modelli

Girare in pista è già di per se una figata unica, ma se in mezzo (e a prezzo...) ci si riesce a infilare una "riding school"?

poi sarebbe interessante vedere anche le esizibizioni dei grandi...da Haga a Cairoli!!

Poi bho...tante altre cose!

Comment

• Font Size
            Ma quando sarà? Perché se potrei esserci dò consigli sennò no :P ! Apparte gli scherzi, ma le moto le fanno provare gratis e con tutte le patenti? Magari... anche se non avrei il coraggio... Cmq un bel museo con tutte le vecchie campionesse e magari un museo dei "pezzi" più particolari sviluppati nei vari anni non sarebbe una cattiva idea!!1

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              uno stand pieno di R7

LE VERE YAMAHA !!!!!

Semmai uno stand pieno di fig@

gay che non sei altro

Scherzi a parte io direi uno stand con in esposizione le yamaha da corsa del passato e del presente. Almeno le pi? rappresentative

Comment

• Font Size
                Vabbè un pò di belle moto Yamaha ci saranno di sicuro.. altre idee?

Comment

• Font Size
                  creare una m1 biposto e fare un concorso a premi che estragga un fortunato che la provi dietro Valentino?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? un p? di belle moto Yamaha ci saranno di sicuro.. altre idee?
                    Dav... visto che il T-Max bene o male ? uno scooterone particolare... sarebbe interessante provarlo in pista e sentire come v? il nuovo modello, quindi mi appoggio all'idea di Mitoz....

Oltre a provare R6 e R1 nuove sarebbe bello metter dentro il T-Max... Non linciatemi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      creare una m1 biposto e fare un concorso a premi che estragga un fortunato che la provi dietro Valentino?
                      Porcavacca mica male come cosa?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Dav... visto che il T-Max bene o male ? uno scooterone particolare... sarebbe interessante provarlo in pista e sentire come v? il nuovo modello, quindi mi appoggio all'idea di Mitoz....

Oltre a provare R6 e R1 nuove sarebbe bello metter dentro il T-Max... Non linciatemi!!!
                        scusa ma il mattone mi ? gia partito occhio che arriva

Comment

• Font Size
                          Guardate che è già da secoli che fanno i turni in pista per i t-max e per i TDM allo yammazza fest.....

Comment

• Font Size
                            bo magari dico una cazzata...ma fare provare un paio di giri dietro a piloti professionisti...per provare la senzazione di essere portati da un pilota vero...sarebbe bello....???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              B?, bella idea.. non so se ci stiamo con i tempi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Che qualcuno lo elimini!!!

Comment

X
                                Working...
                                X