ho trovato molto bella la ''spiegazione del circuito'' che aveva fatto vale con staffelli magari rifarla per il nuovo circuito ma con il duo Vale \ Nitro uno spazio un pochino più grande, come tempo, con personaggi come cairoli che penso possano raccontare e far vedere grandi cose....insomma un po di attenzione alle serie comprimarie (come attenzione dei grandi media tv giornali......) che però tra noi appassionati hanno un grandissimo seguito, poi tutto il classico tutta la produzione Yamaha (tutta tutta cross motard e quad compresi) la gamma vincente negli anni Yamaha con tutti i fiocchi del caso contorni di piloti memorabili e feste !!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FEST: che ti piacerebbe...
Collapse
X
-
Quoto in tutto Everluk.....
Allestirei una sorta di mostra con le glorie del passato.... Con degli schermi in cui scorrono le immagini pi? belle delle vittorie yamaha....
Campioni della sbk e del moto GP...
Piloti e tecnici a disposizione per qualsiasi informazione....
Belle gnocche....
Spettacolo e animazione.....
Possibilit? di provare le moto..... Test-ride e corsi di guida anche per le donzelle....
Creazione di un concorso a premi (devo ancora pensare cosa e come..)
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostQuoto in tutto Everluk.....
Allestirei una sorta di mostra con le glorie del passato.... Con degli schermi in cui scorrono le immagini pi? belle delle vittorie yamaha....
Belle gnocche....
Possibilit? di provare le moto..... Test-ride e corsi di guida anche per le donzelle....
Comment
-
Belle gnocche....
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCiao Ila! ma se non ricordo male, avevamo brindato parecchio per il compleanno del nostro amico Mone... non eri una filo-yamaha... decantavi le doti della mv... ricordi il febbraio del 2007...
comunque continuo a decantare le doti della Mv.... ? che gli eventi sono pane per i miei denti...
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostMone???? Ma chi sei??? ..... ci conosciamo sul serio?
comunque continuo a decantare le doti della Mv.... ? che gli eventi sono pane per i miei denti...
Comment
-
Ecco cosa farei io:
-Museo moto yamaha e parti speciali
-Salone nuova gamma
-Corsi di guida sicura
-Prove in pista (circuito, motard, cross)
-Palchetto con concerti (di gruppi emergenti o anche famosi) e schetck di comici!
-Personaggi famosi (in particolare del mondo del motociclismo)
-Concorso di preparazione moto
-Spazio "meeting", con la possibilità di portare le proprie moto per conoscersi meglio
-Grande abbuffata tra amici
-Spazio videogame e nuove tecnologie (che ne so tipo quel programma per la guida sicura, un simulatore di guida in pista ecc, la play ecc)
-Giochi a premi (quiz sulla yamaha e sul motociclismo in generale ecc)
-Possibilità di visitare i camion-hospitality
-Spazio tecnico (qualcuno che spieghi o anche delle semplici tabelle su: la pista, la moto, la guida ecc)
-Iniziative collaterali (le solite cose tipo ballo, stand di venditori, iniziative umanistiche e motociclistiche come AMI, ecc ecc)
Va bene? Mi pagate ?
Comment
-
Belle gnocche....
Anche secondo me sarebbe una bella manifestazione con le migliori Yamaha del passato in mostra e magari una o due che fanno qualche giro in pista.
Se poi c'? qualche esperto che spiega i dettagli tecnici delle moto esposte sarebbe il massimo.
Poi se ci sono le gnocche nude serve poco altro... ahahha
Comment
-
Originally posted by Ufo View PostEcco cosa farei io:
-Museo moto yamaha e parti speciali
-Salone nuova gamma
-Corsi di guida sicura
-Prove in pista (circuito, motard, cross)
-Palchetto con concerti (di gruppi emergenti o anche famosi) e schetck di comici!
-Personaggi famosi (in particolare del mondo del motociclismo)
-Concorso di preparazione moto
-Spazio "meeting", con la possibilit? di portare le proprie moto per conoscersi meglio
-Grande abbuffata tra amici
-Spazio videogame e nuove tecnologie (che ne so tipo quel programma per la guida sicura, un simulatore di guida in pista ecc, la play ecc)
-Giochi a premi (quiz sulla yamaha e sul motociclismo in generale ecc)
-Possibilit? di visitare i camion-hospitality
-Spazio tecnico (qualcuno che spieghi o anche delle semplici tabelle su: la pista, la moto, la guida ecc)
-Iniziative collaterali (le solite cose tipo ballo, stand di venditori, iniziative umanistiche e motociclistiche come AMI, ecc ecc)
Va bene? Mi pagate ?
Direi perfetto!!! Bravo.... d'accordissimo con te...
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostSono un carissimo amico di suo cugino Matteo e avevamo fatto la pizzata a casa loro per il compleanno... e tra tutti i vari cocktails post cena si parl? anche di moto... comunque a denti ricordo che eri messa bene... eri la stappatrice di birra ufficiale della serata...
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostMa tu pensa com'? piccolo il mondo.....Che piacere....
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostReciproco ...tornando in topic: d'accordo con tutto ma io vorrei fare qualche turno in pista 'tirato' dai vari Lorenzo, Edwards, Toseland ecc. per farci vedere cosa vuol dire veramente guidare in pista...
bisogna anche vedere quanto budget hanno a disposizione....
Comment
X
Comment