ma è confermato il primo WE di luglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FEST: che ti piacerebbe...
Collapse
X
-
dunque....cosa mi piacerebbe.....
nn sono mai stato ad un moto festival sinceramente quindi nn saprei da dove iniziare o quello che è stato già fatto o che solitamente si fa...
sicuramente vorrei vedere:
- tanto moto;
preparatori, tuning estetico (parti speciali, carene estroverse ecc),
ovviamente tutta la gamma;
prove in pista;
- concorsi a premi;
- gnocca
(vedi ma-fra e similari)
-concerti e feste a tema
- magari una motoconcentrazione (tipo raduno dove tutti possono esporre le loro bimbe e farsi una bella mangiata in compagnia)
- la sera (se possibile in notturna) magari del sabato legare una serie di manifestazioni (concerti magri gruppi emergenti e uno famoso) cosi come la domencia pomeriggio...(x' chi viene li sia catturato anche da altro e nn si stufi)
- giochi (possibilità di giocare a gruppi o singoli a competizioni che diano la possibilità di vincere qualcosina di interessante)
- magari trovare la posibilità di avere dei simulatori dove magari potersi divertire un po in compagnia...
poi boh...sono le prima stupidaggini che mi sono venute in mente....
Comment
-
-
-
uh...io forse ci sono quest'anno.....l'idea sarebbe di venire coi colleghi a fare un po' di baldoria...
naturalmente la scusa ufficiale col capo e' quella di andare giu' per pubbliche relazioni
l'unico problema e' che il capo e' giu dal giovedi' per fare pubbliche relazioni
cmq....sarebbe carino poter vedere esposte tutte le yamaha che hanno fatto la storia della sbk e dei gp compreso il supermono del guaro
Comment
-
X
Comment