ok ma dove ci si iscrive?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FEST: che ti piacerebbe...
Collapse
X
-
Originally posted by andy87 View Postse vado sarebbe la prima volta...ho solo letto nei giornali.......cio? l'iscrizione a che serve? per girare? per iscriversi si paga?
Prenotati la giornata ed avrai due turni sicuri, appena arrivi vai all'accettazione e ti daranno i tuoi due turni con orario breefing e ingresso in circuito...
Una volta l? se hai pazienza fai la fila per provare i nuovi prodotti yamaha...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPiuttosto... Hanno ufficializzato la data?!...
la data ? uficializzata.........dal 4 al 6 luglio...
l' unica cosa ? che ancora non si possono prenotare i turni via telefono o online....
ho parlato l' altro giorno con uno che mi ha detto che il 25 maggio ci sar? una riunione proprio per decidere alcuni punti su misano....
staremo a vedere....
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postancora no......
la data ? uficializzata.........dal 4 al 6 luglio...
l' unica cosa ? che ancora non si possono prenotare i turni via telefono o online....
ho parlato l' altro giorno con uno che mi ha detto che il 25 maggio ci sar? una riunione proprio per decidere alcuni punti su misano....
staremo a vedere....
Comment
-
ma come turni suppongo sia zeppo di gente vero?
non si riesce a girare tranquilli o ? come una giornata di prove come gente?
per le prove sob sob non ho ancora i maledetti 21 anni senn? provo tutto io anche le touring ...quando si va a scrocco son ingordo
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postma come turni suppongo sia zeppo di gente vero?
non si riesce a girare tranquilli o ? come una giornata di prove come gente?
per le prove sob sob non ho ancora i maledetti 21 anni senn? provo tutto io anche le touring ...quando si va a scrocco son ingordo
Comment
-
Fin'ora nessuna novità... cmq la data è stabilita e ufficializzata, per le iscrizioni apriranno nel corso del mese di maggio... io credo per la prossima settimana o fine mese a questo punto...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostFin'ora nessuna novit?... cmq la data ? stabilita e ufficializzata, per le iscrizioni apriranno nel corso del mese di maggio... io credo per la prossima settimana o fine mese a questo punto...
occhi ragazzi perch? i posti finiscono in fretta chi sa qualcosa lo comunichi subito
Comment
X
Comment