Con la sfiga che ho un'estrazione mi taglierebbe fuori sicuro e in quanto a bombardamento moto me sà che la porto sù quasi originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha FEST: che ti piacerebbe...
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postintanto che voi preparate il sondaggio, io sparo la mia:
Allora, la formula per un bel W.E di festa dovrebbe essere abbastanza semplice......
io e probabilmente molti altri avremo la famiglia al seguito?quindi, un'area allestita per i bambini non ci starebbe male..?4 tricicli (anche 3 o 4 ducati potrebbero andar bene ) un paio di altalene e uno scivolo sarebbero pi? che sufficienti. Cos?, mentre loro giocano, io giro nel paddock ad ammirare gnocca e moto in tutta tranquillit?. Per accontentare la miss? la cosa diventa un pelo pi? problematica (portare un centro commerciale al S.Monica la vedo dura )
poi, per quanto riguarda i turni in pista?TUTTI !!! dovrebbero avere la possibilit? di fare almeno una mezz'ora al sabato e una la domenica. Infine, e qua trovatela voi la formula: far girare pochi eletti insieme a qualche pilota SBK (Haga non deve mancare !!!) ?non so, magari facendo un concorso?moto pi? bella, pi? bombardata, pi? potente (provata al banco di Specialmag) ecc ecc..o al limite ad estrazione
...altro non mi viene in mente
Comment
-
Il prox week sono al Suzuky Day con Speed, sia sabato che domenica... rubo con gli occhi e poi suggerisco per far meglio!!!
Comment
-
ho letto i messaggi dal primo all'ultimo e ho scoperto che dovrebbe essere il 1° week end di luglio.... ma x iscriversi hai turni come si fa?
Cmq approvo ad estrazione un giro dietro a vale e nei turni mettere davanti qualche pilota a fare strada... cosi si guardano le traettorie ecc ecc
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postho letto i messaggi dal primo all'ultimo e ho scoperto che dovrebbe essere il 1? week end di luglio.... ma x iscriversi hai turni come si fa?
Cmq approvo ad estrazione un giro dietro a vale e nei turni mettere davanti qualche pilota a fare strada... cosi si guardano le traettorie ecc ecc
Comment
X
Comment