Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help montaggio parti su R606

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help montaggio parti su R606

    Salve ,
    visto che mi ? arrivato tutto per la mia R6 2006 ... oggi ho iniziato a smontare la moto per installare filto bmc , terminale arrow , pcIII e cambio olio , e qualche controllatina , dopo 2 ore a svitare viti > sono riuscito a togliere le carene laterali e codino e qui un po di dubbi per prima cosa inizio con la Power commander :
    Le istruzioni dicono di mettere un morzetto sul filo BLu del connettore piu piccolo , pero qui ne trovo due di fili blu : uno completamente BLU e un altro BLu con dei puntini verdi che ho notato anche si altri fili.. qual ? dei due ?

    Sulle istruzioni non riesco a capire se il connettore che devo collegare la power e quello che si trova proprio sotto il serbatoio al centro .. ? quello ?.

    Passiamo ora alla marmitta : ho montato quella originale staccato i cavi .. molti dicono di lasciarli li ma non si muovono poi i fili ? come faccio ad arrivare a staccarli che vanno a finire sul ammortizzatore posteriore ? , cmq apparte i cavi Exup il problema e che ho provato a mettere il terminale Arrow e attacco della vite non combacia .. non ho capito se devo sfilare la rondella che fa da appoggio oppure se la devo mandare piu infondo in modo che combacia con il bullone della marmitta ..anche perche la fascetta originale e fatta in modo che stringe a ponte due parti rialzate ....foto :


    smontando le plastiche ho notato che la vaschetta bianca del liquido del radiatore e' sotto il livello LOW ? normale a moto spenta ?


    Per smontare il filtro olio ho visto che ce una chiave apposita che costa poco tipo 9? che si mette della parte superiore sapete dirmi per r6 se la misura giusta e da 64mm ?

    HELP !!! :

  • Font Size
    #2
    Per il primo quesito senti GIXXO

    Per gli altri quesiti senti ABEZZE.

    Con loro vai sul sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok aspetto che magari leggano sul forum

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by slackware View Post
        ok aspetto che magari leggano sul forum
        Forse ? meglio che gli mandi un PM,

        Abezze dal titolo pu? arrivare, ma sicuramente Gixxo no.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok gixxo gli ho mandato un pm .. ma abezze ha la box piena

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora dovrebbe essere quello tutto blu,magari questa sera controllu sulla mia...inoltre dai un'occhiata qui se devi reggistrare la PCIII è un mio vecchi post..

            per lo scarico,se i fili li stacchi dal loro posto che è vicino al mono posteriore, ti si accenderà la spia di errore son non fai un ponte elettrico,comunque puoi sistemarli con delle fascette dietro il telaio,così va tutto ok,e in fine per il terminale,io ho lo stesso anche se sullo scarico completo,dovrebbe coincidere con il foro levando anche quella spece di rondella originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? questo il cavetto da intercettare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                allora dovrebbe essere quello tutto blu,magari questa sera controllu sulla mia...inoltre dai un'occhiata qui se devi reggistrare la PCIII ? un mio vecchi post..

                per lo scarico,se i fili li stacchi dal loro posto che ? vicino al mono posteriore, ti si accender? la spia di errore son non fai un ponte elettrico,comunque puoi sistemarli con delle fascette dietro il telaio,cos? va tutto ok,e in fine per il terminale,io ho lo stesso anche se sullo scarico completo,dovrebbe coincidere con il foro levando anche quella spece di rondella originale
                giusto angel!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per quanto riguarda il collegamento il connettore è nella zona mediana della moto,ma non hai modo di sbagliare,hai solo uno spinotto così fatto,e va agl'iniettori.
                  La chiave è una 64 per il filtro
                  Last edited by freddiefix19; 10-03-08, 18:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi ero dimenticato di freddiefix19,

                    un'altro che ne s? una pi? del diavolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      garazie per l'attestato di stima rast!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prima di tutto vi ringrazio per le info ....

                        ok per i fili e quello tutto blu sopra per il connettore cosa intendi a meta moto io ne ho visto uno di connettore che corrisponde alla foto sulle istruzioni e pare proprio quello sotto al serbatoio vicino al tubo grande di gomma ...
                        Per la registrazione ho gia mandato sn a ferracci sperando che mi risponde ...

                        per i cavi dell'uxp quindi li lascio collegati dalla parte del servo motore .. il problema che ha quelle due parti rigide che non si possno piegare ...pero se mi dici che si accende la spia li lascio collegati al massimo lascio i due fili interni alla guaina liberi di muoversi ...

                        per sta benedetta marmitta il mio problema e sapere se devo lasciare o mandare piu infondo questa rondella con la relatva guranizione che vedete sulla foto oppure se la devo tolgiere pero poi non ho capito come posso stringere la marmitta con la fascesta originale della moto :



                        Per il liquido ? normale che sia a quel livello a moto spenta ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti si accende la spia motore se scolleghi il servomotore all'impianto(sinotto nero di cospicue dimensioni)che comanda i cavi,se togli solo i cavi non si accende nulla.Il fatto che i cavi si muovano non implica nulla,a patto che non s'incaglino da qualche parte.Per togliere il servomotore devi togliere il telaietto posteriore o perlomeno allentarlo.
                          Ma se togli la ranella di tenuta,riesci a prendere il foro di supporto della pedana?
                          Viceversa,o hanno sbagliato a darti il terminale,oppure in arrow hanno sbagliato a saldare...
                          Per il liquido refrigerante del vaso di espansione,usa la moto e vedi se si abbassa o resta costante,se risulterà costante portalo a livello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi se levo solo i cavetti non si accende la spia .. pero di smontare tutto telaietto non mi va a questo punto li fascetto in modo che scorrano bene ,

                            per l rondella di tenuta se la mando piu in fondo penso che combacia anche xche si tratta di 1cm e penso che 1 cm piu in giu ci puo andare.. cmq mi confermi che quella ci deve stare ?

                            per il liquido quindi devo mettere in moto la moto e vedo se aumenta se non aumenta lo porto a livello giusto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se senza la rondella,il terminale ,si trova nella posizione corretta con la staffa di supporto,montalo senza rondella,vuol dire che hanno calcolato di farne a meno,probabilmente ha un'accoppiamento preciso che non permmette ai gas di fuoriuscire.
                              Per il liquido usa la moto qualche giorno e poi fai le verifiche del caso elencato sopra

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X