Originally posted by corrado66
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 pregi e difetti?
Collapse
X
-
Originally posted by corrado66 View PostL'officina di Peppo adesso ? a Biassono ..giusto?Last edited by stradivari; 09-03-08, 14:01.
Comment
-
PRENDILA! Originale va gi? benissimo in strada e per qualche pistata dal punto di vista estetico non do consigli perch? la cosa ? soggettiva... se proprio vuoi investire un po' di euro gli step per me sono questi: scatalizzatore, pignone -1, tubi in treccia, pirelli supercorsa non te ne pentirai...
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostPRENDILA! Originale va gi? benissimo in strada e per qualche pistata dal punto di vista estetico non do consigli perch? la cosa ? soggettiva... se proprio vuoi investire un po' di euro gli step per me sono questi: scatalizzatore, pignone -1, tubi in treccia, pirelli supercorsa non te ne pentirai...
Comment
-
-
-
Non ce l'ho, ma l'ho provata.
Non ? una moto che fa tutto bene, ma quello che fa bene lo fa bene davvero Nelle curve veloci e medioveloci ? da riferimento,intuitiva, precisa e molto scorrevole.Mi ? sembrato molto buona anche la trazione e il controllo del retrotreno(anche in staccata).
Segno che telaio e distrbuzione pesi sono davvero azzeccati.
Non molto agile nello stretto,con qualche tendenza a prender sotto(forse la taratura della fork),ma nn si pu? aver tutto dalla vita.
Il mono cede troppo in accellerazione(ma forse andava regolato).
Insomma,hanno fatto un gran lavoro a livello telaistico e solo questo vale la spesa...in pi? ? pure bella
Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostMa le sospensioni di serie come vanno?Su qualche rivista dicono che sono morbide,altri che sono rigide.......
Comment
-
Ciao ragazzi..io sulla mia R1 2007 ho i finali a akrapovich e tolto il catalizzatore..ho notato che con il filtro originale va meglio rispetto che nn con il BMC..è possibile?molto piu cattiva ai medi intendo..
Comment
-
Originally posted by insider_74 View PostCiao ragazzi..io sulla mia R1 2007 ho i finali a akrapovich e tolto il catalizzatore..ho notato che con il filtro originale va meglio rispetto che nn con il BMC..? possibile?molto piu cattiva ai medi intendo..
Comment
X
Comment