Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 pregi e difetti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corrado66 View Post
    Quindi la moto ? meglio che l'abbia gi? con lo scarico montato..e la centralina rimanga l'ultima cosa..giusto??
    Giustissimo!

Comment

• Font Size
      Grazie !!

Comment

• Font Size
        L'officina di Peppo adesso ? a Biassono ..giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          L'officina di Peppo adesso ? a Biassono ..giusto?
          YEC...emm, scusa, YES!!!
          Last edited by stradivari; 09-03-08, 14:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            YEC...emm, scusa, YES!!!
            Bwahahahahah !!

Comment

• Font Size
              PRENDILA! Originale va gi? benissimo in strada e per qualche pistata dal punto di vista estetico non do consigli perch? la cosa ? soggettiva... se proprio vuoi investire un po' di euro gli step per me sono questi: scatalizzatore, pignone -1, tubi in treccia, pirelli supercorsa non te ne pentirai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                PRENDILA! Originale va gi? benissimo in strada e per qualche pistata dal punto di vista estetico non do consigli perch? la cosa ? soggettiva... se proprio vuoi investire un po' di euro gli step per me sono questi: scatalizzatore, pignone -1, tubi in treccia, pirelli supercorsa non te ne pentirai...
                aggiungo solo: filtro aria BMC e terminali con db estraibile

Comment

• Font Size
                  r1 07

Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                  Mi hanno proposto un R1 07 nuova da immatricolare e vorrei sapere da chi c'e' l'ha i pregi e i difetti e magari le modifiche basilari che avete fatto Grazie
                  eccexzzzzionale veramente in tutto!!!!!

Comment

• Font Size
                    r1 1098 r

Originally posted by stradivari View Post
                    Aggiungerei...completo, filtro e YEC (al posto delle solite rapid ovvero PCIII...che costano pressoch? uguale) e la moto diviene un missile!
                    traditooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma le sospensioni di serie come vanno?Su qualche rivista dicono che sono morbide,altri che sono rigide.......

Comment

• Font Size
                        ricorda che cmq PURTROPPO con yec perdi il tachimetro...

sospensioni: i miei amici han fatto revisionare sia le forche che mono..poi dipende dalle tue esigenze-.

Comment

• Font Size
                          Non ce l'ho, ma l'ho provata.
                          Non ? una moto che fa tutto bene, ma quello che fa bene lo fa bene davvero Nelle curve veloci e medioveloci ? da riferimento,intuitiva, precisa e molto scorrevole.Mi ? sembrato molto buona anche la trazione e il controllo del retrotreno(anche in staccata).
                          Segno che telaio e distrbuzione pesi sono davvero azzeccati.
                          Non molto agile nello stretto,con qualche tendenza a prender sotto(forse la taratura della fork),ma nn si pu? aver tutto dalla vita.
                          Il mono cede troppo in accellerazione(ma forse andava regolato).
                          Insomma,hanno fatto un gran lavoro a livello telaistico e solo questo vale la spesa...in pi? ? pure bella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                            Ma le sospensioni di serie come vanno?Su qualche rivista dicono che sono morbide,altri che sono rigide.......
                            Tra tutte le moto che ho avuto a livello di sospensioni di serie sono le migliori: naturalmente sono settate sul morbidino, se gli dai un paio di click in compressione e un due giri di precarico qualcosina ti cambia... per me in meglio soprattutto in pista! In conclusione per essere sospensioni di serie di una moto jappa sono discrete Certo non ti devi aspettare quelle di una 1098s

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi..io sulla mia R1 2007 ho i finali a akrapovich e tolto il catalizzatore..ho notato che con il filtro originale va meglio rispetto che nn con il BMC..è possibile?molto piu cattiva ai medi intendo..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insider_74 View Post
                                Ciao ragazzi..io sulla mia R1 2007 ho i finali a akrapovich e tolto il catalizzatore..ho notato che con il filtro originale va meglio rispetto che nn con il BMC..? possibile?molto piu cattiva ai medi intendo..
                                Credo che a livello di parametri centralina influisca pi? il filtro aria racing che l'eliminazione del catalizzatore+ i terminali, quindi credo sia indispensabile una rimappata... aspetto pareri pi? Tennici

Comment

X
                                Working...
                                X