Mi hanno proposto un R1 07 nuova da immatricolare e vorrei sapere da chi c'e' l'ha i pregi e i difetti e magari le modifiche basilari che avete fatto Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2007 pregi e difetti?
Collapse
X
-
Dopo un anno ti posso solo dire:
STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!
poche modifiche: scarico completo, filtro aria, pignone -1, specchietti, frecce e portatarga.
Difetti: scalda tantissimo! Ma credo sia una cosa comune ormai a tutte le 1000 quando fai un giretto in città o becchi del traffico!
Ma basta uscire dalla schifosa città per divertirsi !
In pista poi .......bè lì è orgasmo !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Aggiungerei...completo, filtro e YEC (al posto delle solite rapid ovvero PCIII...che costano pressoch? uguale) e la moto diviene un missile!Last edited by stradivari; 09-03-08, 08:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostGuardavo infatti...costa quasi uguale,ma ? smanettabile come la pc3?
Io ho avuto sia la PCIII+modulo sia la YEC rimappata da Peppo Russo a Monza: la moto con la PCIII andava bene...con la YEC era un missile terra aria dalla erogazione perfetta e dai medi assurdi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostNon c'? bisogno...le la mappatura la fa uno in gamba non la tocchi pi? perch? non ne avrai assolutamente la necessit?!
Io ho avuto sia la PCIII+modulo sia la YEC rimappata da Peppo Russo a Monza: la moto con la PCIII andava bene...con la YEC era un missile terra aria dalla erogazione perfetta e dai medi assurdi!
E la pCIII l'avevi mappata al banco?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma quanto costa la YEC?
E la pCIII l'avevi mappata al banco?
La mappatura YEC mi ? costata ? 300,00...ripagati dalla vendita della PCIII e del modulo anticipo.
Con la YEC, il completo ed il filtro la moto al banco da dato circa 175 cv alla ruota!
*= secondo autorevoli pareri (Peppo Russo in primis) la mappatura al banco dei vari moduli lascia un po' il tempo che trova perch? in strada (ovvero in pista) le condizioni che ci sono sul banco non si ripetono praticamente mai! e Peppo, su Yamaha, ne sa qualcosa!Last edited by stradivari; 09-03-08, 10:02.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostNon c'? bisogno...le la mappatura la fa uno in gamba non la tocchi pi? perch? non ne avrai assolutamente la necessit?!
P.S. sto prendendo la 2008....e la mia 2007 la tengo come muletto!
ho gi? acquistato il kit YEC!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postquello che ho sempre sostenuto....paragonata alla yec qualsiasi altra centralina fa ridere...
P.S. sto prendendo la 2008....e la mia 2007 la tengo come muletto!
ho gi? acquistato il kit YEC!
Comment
-
Scusa Str?..ma quindi Peppo rimappa la centralina..e di base non gli interessa che tipo di scarico hai montato..cio? quindi lui rimappa la centralina a prescindere da quello che tu hai montato..quindi tutte le centraline rimappate da lui ..sono tutte uguali??
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostScusa Str?..ma quindi Peppo rimappa la centralina..e di base non gli interessa che tipo di scarico hai montato..cio? quindi lui rimappa la centralina a prescindere da quello che tu hai montato..quindi tutte le centraline rimappate da lui ..sono tutte uguali??
Se ? vero che il programma base ? quello YEC (ossia pensato da mamma Yamaha per far correre le proprie moto) ? anche vero che ci sono alcuni parametri variabili che si posson regolare...e Peppo sa regolarli...
Comment
X
Comment