Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit yec.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit yec.

    sto ricercando su internet il kit yec per una yamaha r1 2006 (versione sp), ma sul sito yamaha racing trovo solo quello dell'anno in corso ovvero il 2008.
    qualcuno perfavore pu? indicarmi gentilmente cosa comprendeva, oppure magari un?alternativa se ci fosse per internet?
    grazie infinite.

  • Font Size
    #2
    I kit YEC sono strutturati da diversi anni sempre allo stesso modo:
    - kit motore base (guarnizione - impianto elett. - alberi a camme - rotore - centralina)
    - kit motore opzionale (+ pistoni - cambi ravvicinati - kit manutenzione)
    - kit ciclistica (accessori vari es. comando gas - radiatore MB, etc).

    Ipotizzo che i pezzi siano difficili da trovare nuovi in quanto vengono forniti solo su ordinazione (per? chiedere non costa nulla: sul sito esiste il contatto per ogni nazione e Barozzi ? da anni quallo per litalia).
    Si pu? anche cercare di trovarli usati da qualche preparatore Yamaha importante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a sentire da peppo russo a monza !!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicnic View Post
        prova a sentire da peppo russo a monza !!!!!!

        ....ecco....l? non sbagli di sicuro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie 1000 a tutti quanti, sentire peppo russo penso che sia una buona soluzione, e per quanto riguarda le parti di cui comprende se da un pò di anni a questa parte sono gli stessi posso benissimo prendere in esame quello di quest'anno.
          Last edited by verdelli.frances; 08-03-08, 11:39.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by verdelli.frances View Post
            grazie 1000 a tutti quanti, sentire peppo russo penso che sia una buona soluzione, e per quanto riguarda le parti di cui comprende se da un p? di anni a questa parte sono gli stessi posso benissimo prendere in esame quello di quest'anno.
            sulla 2006,nn penso vadan su i pezzi della 2008...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ironwill View Post
              sulla 2006,nn penso vadan su i pezzi della 2008...
              si ma io infatti (forse non mi sono espresso bene nello scrivere) non ho detto di montare il kit 2008 su una 2006, volevo dire che mi guardo consulto quello del 2008 su internet per vedere quali sono le parti che esso comporta come kit.

              Comment

              X
              Working...
              X