Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio moto da pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio moto da pista...

vi rimando alla discussione...

• Font Size
    Accertati dei km reali e che interventi al motore ha fatto! Io l'avevo ed era un treno sul veloce, sul misto ? pesantina ma se messa a punto a dovere non teme il confronto con le moto attuali. C'? un ampio mercato di accessori anche usati per cucirtela secondo il tuo stile di guida

Comment

• Font Size
      Eh proprio questo volevo sapere, una moto attuale ti infila senza pensarci o se settata bene sa ancora dire la sua?

Comment

• Font Size
        Bella domanda! Dipende da tante variabili: innanzitutto che preparazione ha!? Certo che non la puoi comparare ad una 1000 '08 con la stessa preparazione soprattutto dal punto di vista dell'allungo del motore (es: a Monza ti dà!)... non potrà mai avere gli stessi alti! Come guidabilità se investi in mono e forcella giusti, magari con pinze radiali e pompa nel misto non avrai remore, certo che sul misto stretto un 600 sarà più agile ma non avrà mai la coppia che riesce a portati fuori dalla curva del 1000. Poi dipende tutto dal polso... Un utente del forum: Livelegend ha una 99 preparata e fa tempi migliori che con una 04, vedi te....
        Last edited by ManuelR1; 06-03-08, 16:04.

Comment

• Font Size
          io oviamente consiglio vivamente la R1 vecchia e per sapere come la penso su questa moto leggi : cara vecchia R1 titolo della discussione su questa sezione

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            se l'r1 che stai vagliando ? quella di simone prendila al volo...? una bomba e lui ? uno che ci tiene alla moto....quindi l'ha sempre trattata benissimo

Comment

X
            Working...
            X