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R6 2006 setting sospensioni originali

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    #1

    R6 2006 setting sospensioni originali

    Ciao ragazzi,
    in attesa di cambiare le sospensioni, sapreste indicarmi come tarare le originali per ottenere il miglior comportamento in pista? o almeno una base di partenza per poi provare e riprovare

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    #2
    nessuno ha smanettato con le sosp?

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      #3
      io credo che non risponda nessuno perche sia una cosa molto personale
      cioè dipende da te... quanto pesi come ti metti sulla moto come affronti le curve che circuito è...

      io cmq non saprei come aiutarti.. già sto in crisi con le mie ^__^

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        #4
        In attesa che arrivi...

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          #5
          Vi riporto le regolazioni che mi sono state consigliate.
          Peso 98 chili compreso abbigliamento, monto Metzler Racetec (K1 2,0 atm all'anteriore - K2 1,9 atm alposteriore).
          Uso spesso la moto in pista [Circuito del sele a Battipaglia, in provincia di Salerno, un kartodromo con la magior parte di curve lente, ed un curvone "veloce" da fare a circa 100 km/h, una S "veloce" che si percorre in piena accellerazione di 2°, ed una S "veloce" che si percorre in rilascio a circa 90-100 km/h(inserimento)]. A me piace una moto reattiva, che chiude la traiettoria senza troppo sforzo ma al tempo stesso stabile, senza ondeggiamenti.


          Forcella

          -Precarico: 2 tacche
          -Compressione alta velocità: 1 giro (da tutto chiuso)
          -Compressione bassa velocità: 6 click (da tutto chiuso)
          -Estenzione: 6 click (da tutto chiuso)
          -Silamento steli: 3 mm (da piastra a filo superiore tappo forcella)



          Monoammortizzatore

          -Precarico: 5° tacca
          -Compressione alta velocità: 10 click (da tutto chiuso)
          -Compressione bassa velocità: 14 click (da tutto chiuso)
          -Estenzione: 16 click (da tutto chiuso)
          Last edited by Luisss; 30-03-08, 13:40.

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            #6
            Mi permetto....dalla firma si deduce tu sia affiliato ad un racing team.....e vai a chiedere il settaggio migliore per te nel forum....fatti fare un carico statico....e poi provala!

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              #7
              Originally posted by jetpipe View Post
              Mi permetto....dalla firma si deduce tu sia affiliato ad un racing team.....e vai a chiedere il settaggio migliore per te nel forum....fatti fare un carico statico....e poi provala!
              no, quello della firma è uno sfottò tra amici

              IKL stà per I Ke Lota (significa che schifezza)
              Last edited by Luisss; 30-03-08, 14:01.

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