Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani la vado a prendere dal tagliando e faccio le foto..
cmq se tocca le carene lascio stare...
be li si è un nello stretto.. facendo un po di manovre entra sforzando un pochetto..
io non ci ho fatto caso pensando fosse la gommapiuma..
solo una volta montato ho notato che l'asta toccava la carena..
però
il cambio non mi è sembrato più duro ( conta che ci avrò fatto un kilometro se va bene col cambio normale )
oramai sono abituato col cambio al contrario..
e poi avevo troppa fretta di farci un giro per perdere altro tempo a rimetterlo come era prima
io appena ho comprato l'r6 2006 avevo girato il cambio e toccava la carena e ho risolto mettendo 1 o 2 rondelle tra carena e sede della vite e non toccava piu.... poi dopo un po di mesi ho messo le pedane lightech....
comunque alla fine della fiera con le pedane originali si pu? fare
io appena ho comprato l'r6 2006 avevo girato il cambio e toccava la carena e ho risolto mettendo 1 o 2 rondelle tra carena e sede della vite e non toccava piu.... poi dopo un po di mesi ho messo le pedane lightech....
comunque alla fine della fiera con le pedane originali si pu? fare
con due rondelle in pi? la carena non toccava da ferma?
ho trovato sulle istruzioni i settaggi di defaults degli ammortizzatori..
appena ho un po di tempo mi ci metto e li regolo da originali sperando di aver un buon punto di partenza
Anche perche qualcuno qua diceva che solo mettendo una rondellla in più sull'attacco carena non toccava più
Io che vuol dire che la tocca e basta..
Poi sti jappi mica son scemi.. Fanno tutto calcolato..
E sopratutto ora come ora son troppo povero per prendermi delle pedane piú arretrate
Comment