Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il modello 2008 della supersportiva Yamaha da 600cc è nato con il migliore degli auspici, che vengono confermati anche dal netto miglioramento motoristico rispetto al modello 2007, aggiungendo coppia dove mancava e mantenendo regimi di rotazione massima da primato. La nuova conferma dell’efficienza di questo modello ci arriva dagli amici di MCN, che testando la […]
Io ho visto su un sito ben altri dati!
Addirittura come coppia al banco risultava che la nuova r6 aveva 6.01kgm, la vecchia 5.98kgm. E come potenza 1 cv in più. il peso era 182kg.
Al di la dei dati presentati dalle riviste la nuova r6 presenta molti miglioramenti utili, il nuovo forcellone e le nuove geometrie hanno perfezionato una ciclistica gia molto avanzata, in piu il motore ha i cornetti ad aspirazione variabile che ne migliorano l'erogazione (piccolo difetto della 07), sono state migliorate anche componenti interne del motore come le bronzine molto delicate nella 07...
io a livello guida l'ho trovata più agile della 2007 e anke come motore spinge molto di più... però l'ho provata con la rapid bike 3 (la 08) mentre prima sulla 2007 avevo la PC3 + modulo di anticipo x cui non le ho provate proprio con le stesse modifiche...
Comment