Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori r6 2008.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possessori r6 2008.....

Che ne pensate di questa moto?
    Impressioni , difetti e pregi......rispetto la versione precedente....

Grazie.....

• Font Size
    nessuno?

Comment

• Font Size
      Il modello 2008 della supersportiva Yamaha da 600cc è nato con il migliore degli auspici, che vengono confermati anche dal netto miglioramento motoristico rispetto al modello 2007, aggiungendo coppia dove mancava e mantenendo regimi di rotazione massima da primato.La nuova conferma dell’efficienza di questo modello ci arriva dagli amici di MCN, che testando la R6

Comment

• Font Size
        Ottimo , pero' secondo me il ragazzo voleva dei pareri personali o di possessori, cmq secondo me e' un

Comment

• Font Size

276km/h mi sembra un po ottimistica la cosa!!!!
          L'unica cosa che mi rende un po perplesso sono i 5kg in piu dichiarati rispetto al 07!!

Comment

• Font Size
            Io ho visto su un sito ben altri dati!
            Addirittura come coppia al banco risultava che la nuova r6 aveva 6.01kgm, la vecchia 5.98kgm. E come potenza 1 cv in più. il peso era 182kg.

Comment

• Font Size
              Al di la dei dati presentati dalle riviste la nuova r6 presenta molti miglioramenti utili, il nuovo forcellone e le nuove geometrie hanno perfezionato una ciclistica gia molto avanzata, in piu il motore ha i cornetti ad aspirazione variabile che ne migliorano l'erogazione (piccolo difetto della 07), sono state migliorate anche componenti interne del motore come le bronzine molto delicate nella 07...
              Last edited by leops; 04-03-08, 18:37.

Comment

• Font Size
                io a livello guida l'ho trovata più agile della 2007 e anke come motore spinge molto di più... però l'ho provata con la rapid bike 3 (la 08) mentre prima sulla 2007 avevo la PC3 + modulo di anticipo x cui non le ho provate proprio con le stesse modifiche...

Comment

X
                Working...
                X