Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il modello 2008 della supersportiva Yamaha da 600cc è nato con il migliore degli auspici, che vengono confermati anche dal netto miglioramento motoristico rispetto al modello 2007, aggiungendo coppia dove mancava e mantenendo regimi di rotazione massima da primato.La nuova conferma dell’efficienza di questo modello ci arriva dagli amici di MCN, che testando la R6
Io ho visto su un sito ben altri dati!
Addirittura come coppia al banco risultava che la nuova r6 aveva 6.01kgm, la vecchia 5.98kgm. E come potenza 1 cv in più. il peso era 182kg.
Al di la dei dati presentati dalle riviste la nuova r6 presenta molti miglioramenti utili, il nuovo forcellone e le nuove geometrie hanno perfezionato una ciclistica gia molto avanzata, in piu il motore ha i cornetti ad aspirazione variabile che ne migliorano l'erogazione (piccolo difetto della 07), sono state migliorate anche componenti interne del motore come le bronzine molto delicate nella 07...
io a livello guida l'ho trovata più agile della 2007 e anke come motore spinge molto di più... però l'ho provata con la rapid bike 3 (la 08) mentre prima sulla 2007 avevo la PC3 + modulo di anticipo x cui non le ho provate proprio con le stesse modifiche...
Comment