Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008...secondo voi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2008...secondo voi....

    una persona alta come me...quindi 1.88 - 1.89 (ma longilinea) ci si trova bene per uso pista?

    Chiaramente la moto ? compatta...ed ho qualche dubbio che sia un p? un problema e che mi possa trovare un p? scomodo....

    Avete qualche indicazione a riguardo? esperienza dirette o di altri che la usano in pista?

    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    la moto e' molto compatta devi provarla

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me no

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zangra View Post
        una persona alta come me...quindi 1.88 - 1.89 (ma longilinea) ci si trova bene per uso pista?

        Chiaramente la moto ? compatta...ed ho qualche dubbio che sia un p? un problema e che mi possa trovare un p? scomodo....

        Avete qualche indicazione a riguardo? esperienza dirette o di altri che la usano in pista?

        grazie 1000
        io sono alto uguale ed ho la 2006

        la moto ? compatta ma molto spaziosa, io mi ci trovo abbastanza bene come posizione di guida, ma cmq non a livello della R1.

        Le prime cose da regolare per me sono: arretrare ed abbassare un p? le pedane ed aprire un p? i semimanubri, per il resto va bene (sempre riguardo alla posizione di guida)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oddio secondo me è troppo piccola... cmq provala...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche secondo me ti è piccola, magari punta alla r1 !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vi ringrazio dei consigli...capitere che sono attanagliato dai dubbi..

              Per il discorso R1...preferirei stare sul 600...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono alto 188 cm e sto nel cbr600 2007 ke sicuramente è più piccolo della r6...quando ti metti in carena fai fatica...e il culo batte sul codone...ma ce la faccio....se ce la faccio io in quel giocattolino...chiaro...non ti sentirai proprio come su un varadero..ma insomma...non si può avere tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono alto un metro e 87, l'R6 ? piccolissima, nel R1 invece si sta comodi, con il codone in vtr con la sella in neoprene ancora di pi? perch? si ? rialzati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah...attualmente ho uno ZX6R 03-04 su cui mi trovo bene...giusto per riferimento..
                    Last edited by Zangra; 03-03-08, 21:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zangra View Post
                      Ah...attualmente ho uno ZX6R 03-04 su cui mi trovo bene...giusto per riferimento..
                      ho provato la ZXR 03, a mio avviso la R6 06 ? pi? spaziosa, se vuoi ti posto qualche foto per vedere i miei ingombri in sella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ragazzi quando si supera il metro e 80 tutte le moto risultano piccole!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è il miglior 600 che c'è adesso.

                          comprala.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luisss View Post
                            ho provato la ZXR 03, a mio avviso la R6 06 ? pi? spaziosa, se vuoi ti posto qualche foto per vedere i miei ingombri in sella
                            se fosse possibile mi sarebbe di aiuto...sono un p? indeciso sul da farsi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatti la moto che ti piace d piuuuuuuuuuuuuu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X