Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grafica per special...vai borto-x, altro lavoro per te!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grafica per special...vai borto-x, altro lavoro per te!!!

    ciao, visti i precedenti successi delle sapienti dita di borto-x e degli altri amici di DDG con photoschioppe, spero vogliaTE aiutare anche me, visto che mai sono stato pi? indeciso sulla grafica per la mia moto, di cui posto una diapositiva
    [IMG][/IMG]

    considerando solo che adesso ha il forcellone post dell'r6 con parafango in carbonio ant e post, mi sarebbe piaciuto ispirarmi a questa r1
    [IMG][/IMG]

    magari nelle linee del serbatoio e del codone, che ne pensate? grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by asso View Post
    ciao, visti i precedenti successi delle sapienti dita di borto-x e degli altri amici di DDG con photoschioppe, spero vogliaTE aiutare anche me, visto che mai sono stato pi? indeciso sulla grafica per la mia moto, di cui posto una diapositiva
    [IMG][/IMG]

    considerando solo che adesso ha il forcellone post dell'r6 con parafango in carbonio ant e post, mi sarebbe piaciuto ispirarmi a questa r1
    [IMG][/IMG]

    magari nelle linee del serbatoio e del codone, che ne pensate? grazie a tutti
    Se posso raga volentieri...ma non ? che non ho altro da fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah,cmq,quella nera a cui vuoi ispirarti..è di ACIDSIDE....un utente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Borto-x View Post
        Ah,cmq,quella nera a cui vuoi ispirarti..è di ACIDSIDE....un utente...
        senza impegno borto-x e soprattutto grazie in anticipo, mi sono rivolto a te visti i precedenti

        La moto l'avevo vista qui in effetti in una precedente discussione ma non sapevo fosse di acidside, complimenti a lui allora, è veramente bella


        ho fatto qualche tentativo
        Last edited by asso; 02-03-08, 20:20.

        Comment


        • Font Size
          #5
          asso,non ti ci mettere col pensiero:a quella grafica ci dobbiamo ispirare per la mia,non la tua....capito!!???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gighen84 View Post
            asso,non ti ci mettere col pensiero:a quella grafica ci dobbiamo ispirare per la mia,non la tua....capito!!???
            hae,vi state dando da fare....???ma quando la finisci la tua mik...ma l'hai iniziata??

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me con il codino dell r6 sarebbe una fig...ata
              sai... kawa con yamaha fanno a botte....
              Last edited by Vassu07; 06-03-08, 18:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vassu07 View Post
                secondo me con il codino dell r6 sarebbe una fig...ata
                sai... kawa con yamaha fanno a botte....

                non sai in quanti me lo stanno dicendo
                e anche io ci ho messo il pensiero, ma il prossimo inverno, ora non sismonta pi? nulla, ready to drive only

                Mik? forse non hai capito, te lo rispiego....
                se la tua moto entra nel mio garage.....esce marrone con i pou? (o come ca@@o si scrive) rosa !!!!!
                Last edited by asso; 06-03-08, 21:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai cekkinino,non fare cos?...lo sai che ti voglio bene,non fare lo stro...nzone!!!

                  ciao angiul???!no,purtroppo ancora non vedo il becco di un quattrino e il cantiere ? fermo,ma a fine mese mi muover?,stai pur certo...la mia bimba ha bisogno del vestitino nuovo!!!!!
                  ancora mi sto impazzendo a vedere come devo farla,ho 1000 idee per la testa ma ancora non sono convinto.
                  tu,piuttosto,hai finito?sono curioso di vedere il monofaro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gighen84 View Post
                    ma dai cekkinino,non fare cos?...lo sai che ti voglio bene,non fare lo stro...nzone!!!

                    ...ho 1000 idee per la testa......

                    Ma nemmeno una buona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gighen84 View Post
                      ma dai cekkinino,non fare così...lo sai che ti voglio bene,non fare lo stro...nzone!!!

                      ciao angiulììì!no,purtroppo ancora non vedo il becco di un quattrino e il cantiere è fermo,ma a fine mese mi muoverò,stai pur certo...la mia bimba ha bisogno del vestitino nuovo!!!!!
                      ancora mi sto impazzendo a vedere come devo farla,ho 1000 idee per la testa ma ancora non sono convinto.
                      tu,piuttosto,hai finito?sono curioso di vedere il monofaro...
                      guarda il mio ultimo acquisto...ti piace!!!!!c'è anche il GPS......
                      Last edited by ANGEL996; 07-03-08, 10:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gighen84 View Post
                        asso,non ti ci mettere col pensiero:a quella grafica ci dobbiamo ispirare per la mia,non la tua....capito!!???
                        ehm...quella grafica ? stata proposta ad un team quindi...non la potete usare.

                        Asso se ho tempo ti studio qualcosa, posta delle foto vista di fianco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          ehm...quella grafica ? stata proposta ad un team quindi...non la potete usare.

                          Asso se ho tempo ti studio qualcosa, posta delle foto vista di fianco
                          Ciao Acid, stai tranquillo non mi sarei mai permesso di "clonarti" la grafica, essendo in qualche modo un "creatore" anche io so cosa significa se ti copiano qualcosa, quello che mi interessava era usare la tua creazione come solo spunto vista la bellezza della realizzazione, spero non te la sia presa ,
                          per la tua offerta ti sono immensamente grato e posto altre foto, grazie ancora



                          Comment

                          X
                          Working...
                          X