Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mt 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che sia un dato di fatto che le moto Jap abbiano un grado di affidabilità superiore alle moto nostrane.
    C'è da dire che comunque negli ultimi anni anche le Italiane hanno raggiunto doti di affidabilità tali da poter competere con le moto Giapponesi.
    La questione sta nel fatto che i numeri dei giapponesi sono altissimi come produzione, ed i difetti molto pochi.
    Le nostre Italiane sono ancora un prodotto di "nicchia", specialmente all'estero...quindi lode ai Giapponesi per aver raggiunto qualità costruttive tali da ridurre ai minimi termini noie e problemi e lode a noi Italiani per aver migliorato così tanto.

Detto ciò..ho trovato innumerevoli Mt01 in vendita, anche nella mia regione.
    Con pochissimi km, garantite e molte ancora in garanzia...a cifre comprese tra gli 8000 ed i 9500 Eurini...
    Poi ho trovato questa....e mi prudono le mani...ma 12mila euri...non sono uno scherzo.
    E' vero che ha 6mila euro di elaborazioni varie...ma per piazzarla a quella cifra deve trovare uno fuori di testa come me...
    ..Non sarà facile piazzare la mia Tuono con 44k mila km (a proposito...mai avuto noie ) Io ci provo...magari me la ritira...

Non so se si può..nel caso ditemelo, qui il link alla "baia"...

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-CON-...QQcmdZViewItem
    Last edited by ERGAL; 04-03-08, 13:20.

Comment

• Font Size
      beh bella, sembra piazzata molto bene

Comment

• Font Size
        bella si proprio, non è male davvero facci un pensiero!

Comment

• Font Size
          Questa Mt01 ? praticamente andata...
          Il venditore ha quasi concluso per 11.500 euri con acquirente che ha gi? chiesto finanziamento, se va a buon fine concludono.
          Non interessava comunque la mia in permuta !

Ok, mi metto alla ricerca di una Mt01 standard.

Comment

• Font Size
            a sto giro ti ha detto sfiga ma se cerchi trovi!!..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Questa Mt01 ? praticamente andata...
              Il venditore ha quasi concluso per 11.500 euri con acquirente che ha gi? chiesto finanziamento, se va a buon fine concludono.
              Non interessava comunque la mia in permuta !

Ok, mi metto alla ricerca di una Mt01 standard.
              dai che la trovi
              solo che penso ti sar? difficile dare la tua Tuono in permuta ad un privato

Comment

• Font Size
                vendi prima la tuono e poi pensa a prendere la MT...mi sa che è l'unica cosa

Comment

• Font Size
                  Si, credo far? cos?.
                  A meno che su un nuovo, me la ritirino in permuta.
                  5000 euri ? quanto vorrei realizzare...ma la vedo dura su una permuta...

Tra l'altro, si "aleggia" che ma Mt 01 dall'anno prossimo non verr? pi? importata, semplicemente perche non sar? pi? possibile immatricolare e vendere moto euro 2.
                  A meno che non venga adeguato il motore alle nuove restrittive norme sulle emissioni.
                  Questo vuol dire...che a fine anno ci potrebbero essere un tot di Mt01 da far fuori nei concessionari, quelle invendute.

Magari trovo qualche offertona !!

Qui a Milano ad esempio, da Diapason Word (Pogliani, noto x i forti sconti....tralasciando poi tutto il resto ovviamente....) c'era in offerta Mt01 ad 11.490 euri...

http://www.diapasonworld.com/scheda_...FRUJZwodCnwJqg

Comment

• Font Size
                    ma dove lo hai letto?
                    io so che in europa hanno aggiornato la MT-01 alla Euro3 ma non l'hanno ancora importata in Italia perchè hanno avuto la proroga per tutto il 2008 a vendere gli Euro2 per smaltire le scorte a terra, ma dal 2009 sarà importata quella con modifica Euro3
                    Last edited by Babb?; 06-03-08, 13:33.

Comment

• Font Size
                      L'ho letto sul forum che mi avevi segnalato, al quale mi sono iscritto
                      ma ora che me lo dici, forse ho letto male ed ? come dici tu, cio? a fine anno i conce cercheranno di "sbolognare" le euro 2 prima della scadenza della proroga...
                      ...e quello sar? il mio momento.
                      L'importazione delle Euro 3 e dei nuovi colori ? bloccata quindi sino alla proroga...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        L'ho letto sul forum che mi avevi segnalato, al quale mi sono iscritto
                        ma ora che me lo dici, forse ho letto male ed ? come dici tu, cio? a fine anno i conce cercheranno di "sbolognare" le euro 2 prima della scadenza della proroga...
                        ...e quello sar? il mio momento.
                        L'importazione delle Euro 3 e dei nuovi colori ? bloccata quindi sino alla proroga...
                        s? penso sia cos?
                        perch? non importarla proprio + sarebbe una mossa negativa da parte di Yamaha

Comment

• Font Size
                          baron rides yamaha MT01 for the PBTT on the NUrburgring

e poi c'? chi dice che la MT-01 non piega e non va un caz

Comment

• Font Size
                            Mt 01

Ciao ergal se ti interessa il mio meccanico ne ha 1 in conto vendita con 2500km praticamente inusata ? di un suo cliente che ha completamente sbaglito acquisto.
                            il suo sito ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RD56 View Post
                              Ciao ergal se ti interessa il mio meccanico ne ha 1 in conto vendita con 2500km praticamente inusata ? di un suo cliente che ha completamente sbaglito acquisto.
                              il suo sito ?
                              www.mauromotors.it
                              Provo a sentirlo, grazie mille !
                              L'importante ? che mi ritiri la Tuono, non ho voglia di sbattimenti e tutto il resto x venderla..

Comment

X
                              Working...
                              X