ciao ragazzi, volevo sapere se sull R6 del 04 si potevano montare le forcelle a steli rovesciati tipo della 05, o del R1, o r6 new...+ che altro nn so se la misura del canotto di sterzo ? la stessa..o di che model andrebbe...che dite ? qualcuno sa qualcosa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info forcelle steli rovesciati su r6 04
Collapse
X
-
Quelli della 2005 montano al 100%, ovviamente ti servono pure la piastra inferiore e superiore e le pinze freno.
La 2006 non so se ha lo stesso offset del cannotto di sterzo!
-
nel caso ci sia l attacco radiale servirebbero...cmq ho trovato delle forcelle di un R1 del 02-03...che hanno l atacco tradiz e forse i dischi potrebbero andar bene...sapete se si montano ??? nn saprei a chi chiedere...
Comment
-
Originally posted by master x View Postnel caso ci sia l attacco radiale servirebbero...cmq ho trovato delle forcelle di un R1 del 02-03...che hanno l atacco tradiz e forse i dischi potrebbero andar bene...sapete se si montano ??? nn saprei a chi chiedere...
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postaho....provano a dirtelo in tutte le salse! devi cambiare tutto l'avantreno !...l'unico che monta direttamente senza stravolgerti la ciclistica ? quello della 2005! Se pensi di sostituire solo i due gambali sei fuori strada..
Comment
-
scusate !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma le forcelle ci vanno...ERA riferito alla dom che avevo chiesto prima !!!!! se quelle del R1 02 03 ci andavano ! nn ho chiesto se mi stravolge o no !!! quindi calma !
Comment
X
Comment