..ciao ragazzi..volevo un po di info, inanzitutto inizio dalla spalla ant della mia..che ? 60 e nn posso mettere la 70..che dite avevo pensato alle supercorsa pro tenendo spalla di 60..che diff ci sn dalla 70 ??? poi un altra cosa...press gomme ? a quanto cn delle sportmax ? mi sento l ant che slitta.. (forcelle e olio ? tt originale)..sento prorprio che mi perde.. tt i consigli sn accettati, grazie anticipatam a tt !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info ...r6 04
Collapse
X
-
dunlop qualifire bimescola, 208 dunlop, supercorsa pro sc1 ant e sc2 post, metzeler racetek, diablo, xò su moto differenti...l R6 l ho presa da poco..e x adesso sull R sl le 208..e proprio sento l avantreno che mi scivola ! ...
Comment
-
io anche per strada uso gomme in mescola pirelli o metzeler... sembre in /70..lo so non sono in regola ma hai molto + appoggio.....
poi dipende sempre come giri... se arrivi sul passo che hai i trucioli ai bordi e la gomma che fa per te... però cio non toglie che per strada si possa viaggiare forte anche con gomme buone in /60...
Comment
-
Originally posted by master x View Poste ci sn spalla 60 ? cmq sn + x le supercorsa...press gomme a quanto ??? x risolvere il prob che l avantreno mi perde ? che posso fare ?
Anzi, sinceramente in strada preferisco il profilo pi? tondo del /60, che consente di andare anche a piega media senza sentirsi cadere all'interno.
Pressione stradale: per me 2.5 e 2.5 come da libretto di uso e manutenzione.
In pista invece uso le Racetech /70 perch? col /60 avevo davvero poco appoggio al limite e scivolava. In questo caso pressione 2.2 ant e 2.0 post.
Non ? che hai problemi alla forca?
Sentire l'anteriore che scivola a ritmi stradali, con asfalto non eccessivamente sminchiato e gomme calde mi pare davvero strano.
Comment
-
le forcelle sn completam originali...magari forse sarebbero da rifare ? ..e penso che incida molto il fatto che le gomme che ho su sn originali..xò asp primavera a cambiarle...ho preso la moto che aveva 3700 km e quindi le gomme nn sn fruste..xò x via del tempo, un po dure forse..press gomme la tenevo a 1,8 ant e post a 1,9...
Comment
-
Originally posted by master x View Postle forcelle sn completam originali...magari forse sarebbero da rifare ? ..e penso che incida molto il fatto che le gomme che ho su sn originali..x? asp primavera a cambiarle...ho preso la moto che aveva 3700 km e quindi le gomme nn sn fruste..x? x via del tempo, un po dure forse..press gomme la tenevo a 1,8 ant e post a 1,9...
Comment
X
Comment