Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info ...r6 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info ...r6 04

..ciao ragazzi..volevo un po di info, inanzitutto inizio dalla spalla ant della mia..che ? 60 e nn posso mettere la 70..che dite avevo pensato alle supercorsa pro tenendo spalla di 60..che diff ci sn dalla 70 ??? poi un altra cosa...press gomme ? a quanto cn delle sportmax ? mi sento l ant che slitta.. (forcelle e olio ? tt originale)..sento prorprio che mi perde.. tt i consigli sn accettati, grazie anticipatam a tt !

• Font Size
    perchè non ti presenti ?

Comment

• Font Size
      Solo pista o anche strada?

Comment

• Font Size
        strada...scusate ma sn nuovo

Comment

• Font Size
          nessuno sa aiutarmi ???

Comment

• Font Size
            Per strada passerei a gomme di tipo diverso un buon vecchio 208rr che come tenuta e durata è eccezzionale o il nuovo qualifier ma non credo si trovi in /60!

Comment

• Font Size
              preferisco la supercorsa al 208rr ...anche se nn dura cm la dunlop...xò dite che mi slitta x via della spalla 60 ??? pressione gomme a quanto la tengo ???

Comment

• Font Size
                Partendo il presupposto che il /70 non lo puoi montare, mi suona strano che "slitti", quante gomme hai gi? provato?

Comment

• Font Size
                  dunlop qualifire bimescola, 208 dunlop, supercorsa pro sc1 ant e sc2 post, metzeler racetek, diablo, xò su moto differenti...l R6 l ho presa da poco..e x adesso sull R sl le 208..e proprio sento l avantreno che mi scivola ! ...

Comment

• Font Size
                    Per uso stradale non esasperato, prova Metzeler M3: scaldano rapidamente e sono sincere. Anche sul bagnato.

Comment

• Font Size
                      e ci sn spalla 60 ? cmq sn + x le supercorsa...press gomme a quanto ??? x risolvere il prob che l avantreno mi perde ? che posso fare ?

Comment

• Font Size
                        io anche per strada uso gomme in mescola pirelli o metzeler... sembre in /70..lo so non sono in regola ma hai molto + appoggio.....
                        poi dipende sempre come giri... se arrivi sul passo che hai i trucioli ai bordi e la gomma che fa per te... però cio non toglie che per strada si possa viaggiare forte anche con gomme buone in /60...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by master x View Post
                          e ci sn spalla 60 ? cmq sn + x le supercorsa...press gomme a quanto ??? x risolvere il prob che l avantreno mi perde ? che posso fare ?
                          S? le M3 ci sono /60, e per finire l'anteriore in strada devi andare davvero come un forsennato.
                          Anzi, sinceramente in strada preferisco il profilo pi? tondo del /60, che consente di andare anche a piega media senza sentirsi cadere all'interno.
                          Pressione stradale: per me 2.5 e 2.5 come da libretto di uso e manutenzione.

In pista invece uso le Racetech /70 perch? col /60 avevo davvero poco appoggio al limite e scivolava. In questo caso pressione 2.2 ant e 2.0 post.

Non ? che hai problemi alla forca?
                          Sentire l'anteriore che scivola a ritmi stradali, con asfalto non eccessivamente sminchiato e gomme calde mi pare davvero strano.

Comment

• Font Size
                            le forcelle sn completam originali...magari forse sarebbero da rifare ? ..e penso che incida molto il fatto che le gomme che ho su sn originali..xò asp primavera a cambiarle...ho preso la moto che aveva 3700 km e quindi le gomme nn sn fruste..xò x via del tempo, un po dure forse..press gomme la tenevo a 1,8 ant e post a 1,9...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by master x View Post
                              le forcelle sn completam originali...magari forse sarebbero da rifare ? ..e penso che incida molto il fatto che le gomme che ho su sn originali..x? asp primavera a cambiarle...ho preso la moto che aveva 3700 km e quindi le gomme nn sn fruste..x? x via del tempo, un po dure forse..press gomme la tenevo a 1,8 ant e post a 1,9...
                              Sono un p? sgonfie! Non ? che siano scalinate e quando arrivi sulla scalinatura l'anteriore tende a scivolare?

Comment

X
                              Working...
                              X