ragazzi oggi sono andato con amici a fare una pistata e verso le 12:00 quando stavo incominciando a prendere un po di confidenza con la pista mi si e' bloccata la ruota posteriore come un grippaggio ma solo per qualche secondo e poi alla successiva curva mi stavo per sdraiare di brutto....
imbocco subito la corsia dei box e vedo la spia dell' olio inesorabilmente accesa e allora comincio a realizzare..
la gomma era inzuppata completamente d' olio cosi come le carene (vi lascio immaginare in che condizioni era la pista) e appena mi sono fermato sono partite le prime diagnosi...forse e' esploso il filtro dell' olio ...forse e' partito il bulbo....morale della favola ho smontato le carene e sono sbiancato
in poche parole si e' sfilato il dado del pignone ed e' partito sul carter causandone la rottura...porca p@?)..... tr .... @
premetto che la mia moto e' una r6 del 2004 con 15000 km e non ho mai toccato ne la corona ne tantomeno il pignone
forse mi salvero' con una saldatura ma la cosa che mi fa piu stizza e' che poteva accadere pure in strada con altre conseguenze
imbocco subito la corsia dei box e vedo la spia dell' olio inesorabilmente accesa e allora comincio a realizzare..
la gomma era inzuppata completamente d' olio cosi come le carene (vi lascio immaginare in che condizioni era la pista) e appena mi sono fermato sono partite le prime diagnosi...forse e' esploso il filtro dell' olio ...forse e' partito il bulbo....morale della favola ho smontato le carene e sono sbiancato
in poche parole si e' sfilato il dado del pignone ed e' partito sul carter causandone la rottura...porca p@?)..... tr .... @
premetto che la mia moto e' una r6 del 2004 con 15000 km e non ho mai toccato ne la corona ne tantomeno il pignone
forse mi salvero' con una saldatura ma la cosa che mi fa piu stizza e' che poteva accadere pure in strada con altre conseguenze
Comment