Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Haga????

ragazzi il gesto di Haga mi ha fatto veramente incaxxare

ho capito che ? un pazzo...ma si pu? staccare la mano dal manubrio e mandare a quel paese uno mentre sei in piega??? rovinandoti cos? la prima gara del mondiale e soprattutto rischiando di farti male seriamente????

spero solo che in gara 2 si faccia perdonare....

• Font Size
    Già e poi secondo me neanche aveva ragione perchè Biaggi era più veloce e stava dentro con tutta la moto tranquillamente, mah....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Gi? e poi secondo me neanche aveva ragione perch? Biaggi era pi? veloce e stava dentro con tutta la moto tranquillamente, mah....
      Quoto! Il sorpasso di Biaggi per me ? stato regolarissimo, anche perch? lo sapeva che ci avrebbe provato a quella curva visto che erano gi? due curve che gli metteva le ruote davanti salvo andare un p? lungo...Haga sta volta l'ha fatta proprio da pistola eh! Se l'? cercata da solo...

Comment

• Font Size
        secondo me haga ha bisogno di una tiratina d'orecchie, voto 10 al pilota e voto zero all'uomo, ha il potenziale per fare bene e si comporta così ??? mahh ....... peccato che a rimetterci sia anche la yamaha.

p.s. gli auguro di fare bene, anzi meglio di max in gara 2, altrimenti per lui è un doppio zero

Comment

• Font Size
          a me personalmente è dispiaciuto vedere quel gesto, perchè mi è sembrato di assistere una gara molto bella e soprattutto senza nessuna scorrettezza e quindi un gesto del tutto gratuito!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rock View Post
            a me personalmente ? dispiaciuto vedere quel gesto, perch? mi ? sembrato di assistere una gara molto bella e soprattutto senza nessuna scorrettezza e quindi un gesto del tutto gratuito!!
            A mio avviso Haga ce l'ha ancora con Biaggi per la gara di Misano l'anno scorso...

Comment

• Font Size
              anche se fosse sta volta ha scelto il momento sbagliato per la "vendetta"
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              A mio avviso Haga ce l'ha ancora con Biaggi per la gara di Misano l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Gi? e poi secondo me neanche aveva ragione perch? Biaggi era pi? veloce e stava dentro con tutta la moto tranquillamente, mah....
                partendo dal presupposto che sicuramente haga ce l ha con biaggi per misano cerco di spiegare il perch? per me haga si ? arrabbiato....
                allora l entrata di biaggi ? stata pulita e precisa,ma il problema ? stato che max ha ritardato apposta il pi? possibile l apertura del gas, tanto che haga la tamponato e li gli ha fatto il gestaccio....
                praticamente se tu che sei dietro vai ad aprire il gas e quello davanti ritarda tu devi chiudere lui in quel momento apre e ti prende i metri
                comunque si sa che haga a sangue caldo

Comment

• Font Size
                  Cosi ci sia tra i due lo san solo loro;

Peccato perchè ha fatto una vaccata immane e ci ha perso lui. Speriamo in gara 2 stia più calmo perchè visto dove è arrivato Corser, hagaci avrebbe anche potuto vincere.....

Comment

• Font Size
                    speriamo in gara due........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      speriamo in gara due........
                      Gomme finite troppo presto....che schifo...

Comment

• Font Size
                        peccato ragazzi.....speriamo che la prossima gara si riprendano un pò...

Comment

• Font Size
                          Infatti, proprio un bella caxxata....

Originally posted by rock View Post
                          anche se fosse sta volta ha scelto il momento sbagliato per la "vendetta"

Comment

• Font Size
                            che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            io lo avrei preso a ciaffate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *DUCCIO* View Post
                              che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              io lo avrei preso a ciaffate!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Haga ? famoso per il suo carattere anarchico e lo stile di guida aggressivo....

o lo tieni cos? o lo lasci a piedi...

sicuramente ha sbagliato...spero che se ne sia reso conto...

Comment

X
                              Working...
                              X