Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUBI TRECCIA R1 2003?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TUBI TRECCIA R1 2003?!?

Ho deciso di montare dei tubi in treccia sul mezzo xk? domenica ho rischiato un paio di dritti mica male causa allungamento corsa leva freno!!!
    Sapete dirmi che marca montare?Premetto che non voglio una cosa spaziale ma solo efficace per cui carbonio e kevlar li lasciamo al loro posto voglio solo dei samplicissimi tubi in treccia metallica.
    Mi hanno proposto quelli della motorquality e della frentubo che faccio???
    Vi ringrazio.
    Ciao.

• Font Size
    Io avavo i frentubo e non mi sono trovato male, gli altri non li conosco ....

Comment

• Font Size
      quelli della fast by ferracci,io li ho avuti sulla 2000 e ora ce li ho sulla 2004,solo acciaio!!!!!!!!!!
      il kit per la 04 ? veramente carino e curato!!
      in efficacia niente da dire,in un circuito come adria che l'impianto frenante ? sempre sotto stress non mi hanno mai lasciato!!!!!!

chiedi a davide (mito22) lui dovrebbe avere ottimi agganci con ferracci!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400
        quelli della fast by ferracci,io li ho avuti sulla 2000 e ora ce li ho sulla 2004,solo acciaio!!!!!!!!!!
        il kit per la 04 ? veramente carino e curato!!
        in efficacia niente da dire,in un circuito come adria che l'impianto frenante ? sempre sotto stress non mi hanno mai lasciato!!!!!!

chiedi a davide (mito22) lui dovrebbe avere ottimi agganci con ferracci!!!!!!
        quoto pippo

Comment

• Font Size
          Io ho da poco montato quelli della fren tubo sulla mia 2003..e mi trovo bene..

Comment

• Font Size
            Metti i Ferracci che poi sono gli Statunitensi BF-GoodRich, tutti in acciaio cos? stai pi? sicuro hanno i raccordi tutti crimpati a macchina .
            Sono curatissimi e non costano un occhio.
            Li ho sotto l'R1 2002, R6 2003 e nel box in kit nuovo in attesa di essere montato sull'R1 2004.
            In + li ho montati su almeno altre 10 o 12 moto di miei amici.

Comment

X
            Working...
            X