Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saro' l'unico a dirlo!!ma lasciare una moto del genere con tutta quella roba su da sola!!!!....te la sei quasi cercata!!

scusami per le parole ma con la gente che c'e' in girooooo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Il chirurgo che mi opera (http://www.federugby.it/news.asp?i=53386&s=2) mi ha detto che mi prende il semitendinoso del gracile, che dovrebbe accorciare i tempi di recupero.
      ti confermo...pi? che altro evita complicanze a livello di infiammazioni del tendine rotuleo!
      Dai ...in bocca al lupo! Rimettiti presto!

Comment

• Font Size
        ...CIAO JET....tutto bene?? era solo per salutarti
        ...scusa stradi....

Comment

• Font Size
          potessero mori dun kolpo sti bastardi.......

ragazzi.....ricordate che il momento del cojo....lo abbiamo tutti....e li ? un attimo...

Comment

• Font Size
            - antifurto satellitare e, quando la prender? per andare a lavoro, garage a pagamento!
            Mah, la pensava cos? anche un tuo collega (professionalmente parlando, eh!) milanese.... un bel garage a pagamento...
            ... e un bel giorno ? sceso al -1 con le chiavi del suo 998 F.E. gi? pronte in mano.... ...e ha dovuto chiamare un Taxi

Credo che l'unico modo per avere una mezza sicurezza sia quello di circolare con un Motobecane e amen

Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by insane_2k View Post
              Mah, la pensava cos? anche un tuo collega (professionalmente parlando, eh!) milanese.... un bel garage a pagamento...
              ... e un bel giorno ? sceso al -1 con le chiavi del suo 998 F.E. gi? pronte in mano.... ...e ha dovuto chiamare un Taxi

Credo che l'unico modo per avere una mezza sicurezza sia quello di circolare con un Motobecane e amen

Ciao!
              Se la metto in un garage custodito e me la fregano il problema ? tutto del garagista...perch? la moto me la ripaga tutta lui al 100%.

Comment

• Font Size
                Se la metto in un garage custodito e me la fregano il problema ? tutto del garagista...perch? la moto me la ripaga tutta lui al 100%.
                Come minimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Come minimo
                  Cazzarola sino a gioved?...non sto pi? nella pelle!

Comment

• Font Size
                    Cazzarola sino a gioved?...non sto pi? nella pelle!
                    Vedila cos?... Siamo gi? a luned?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Vedila cos?... Siamo gi? a luned?
                      ...e gi?, posto poi che sto ancora lavorando (nel mentre sbircio qui sul forum) la sensazione di settimana iniziata ? particolarmente viva!

Comment

• Font Size
                        Ciao Str?..mi sono perso qualcosa?? Cosa succede gioved? ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by corrado66 View Post
                          Ciao Str?..mi sono perso qualcosa?? Cosa succede gioved? ??
                          Nulla di particolare...comunque piccolo segreto, per ora!

Comment

• Font Size
                            Nulla di particolare...comunque piccolo segreto, per ora!
                            Eh eh eh....

Comment

• Font Size
                              Che mandria di curiosi

Comment

• Font Size
                                ciao stradivari.
                                mi spiace per l'accaduto.
                                so che è scomodo e palloso ma ti consiglio di ancorare la moto o scooter a qualcosa di fermo con quei grossi catenacci in acciaio temprato che ci sono in commercio. sono difficili da tagliare anche col fressibile.
                                ciò scoraggia e tanto, il possibile stronzo che te la vuole fottere.

Originally posted by mishima View Post
                                già è così......l'avevano adocchiata da tempo......ma non potevi andare con lo scooter allo studio?? io la mia la tengo ad ammuffire nel mio box e la prendo solo per andare o a girare in pista ( quando ci vado ) oper andare dal mecca ad Avellino. Per la città uso il beverly. Scusami....se sono indiscreto.
                                ma non ti seccavi di andar al lavoro nel traffico con una bestiolina dle genere?? Non è che sia il massimo.
                                La cosa che mi ha scioccato è però che con tutto il bloccadisco se la so' fottuta. Il fatto di alzarla e metterla in un furgoncino è incredibile....cmq pesa abbastanza.
                                Mah.....sarà che sono stati aiutati dal buio, dalla strada isolata e dall'orario....in pieno giorno non l'avrebbero mai fatto....almeno credo
                                In bocca la lupo per tutto..stradi.
                                mishima e gli altri, guardate sto video,

Honda CBR600RR 2007 being stolen caught on camera. This motorcycle was stolen in Brooklyn, NY on 08/17/2007 at 2:16PM

che fa vedere come fottono un cbr2007rr in pieno giorno con bloccadisco e senza furgoncino, ci mettono 20 secondi netti da quando toccano la moto a quando partono.
                                capite che i bloccadisco non servono ad un cazzzzo

e capite perchè se sono in giro col ninja o ci sono seduto sopra o la sto guardando?
                                sto video mi ha fatto venire gli incubi
                                Last edited by luigiRR; 03-03-08, 17:05.

Comment

X
                                Working...
                                X