Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi bisogna davvero far qualcosa! Non ? possibile che ogni giorno arrivi qualcuno in concessionaria dicendo:vorrei vedere una moto/scooter nuovo...mi hanno rubato/a il mio..
    Ho clienti a cui hanno aperto il box anche 2/3 volte!!
    Le forze dell'ordine se ne fregano,basta vedere come ti trattano quando vai a fare una denuncia. Sotto c'? un giro x svariati milioni di euro.
    Incominciamo NOI a non acquistare pezzi usati di dubbia provenienza.
    Lo so che serve a poco..? come una pisciata in mare aperto,ma ? gi? qualcosa. Sono stufo di sentir dire...TANTO SE NON LI COMPRAVO IO LI COMPRAVA UN ALTRO..ERANO GIA' LI!!!

Comment

• Font Size
      Aggiungici pure : tanto se non li compravo io, andavano al mercato dell'est europa....

Purtroppo....

I ladri sono sempre quelli, li prendono vanno dentro, perdono un p? di pelo, ma non il vizio...

Comment

• Font Size
        Fuori dalla CEE vengono reimmatricolati.... senza problemi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Fuori dalla CEE vengono reimmatricolati.... senza problemi...
          Abezze scusa la parola..ma...MI SPIEGHI COME ***** PASSANO LE DOGANE? non ? giusto...

Comment

• Font Size
            Entrano 1000 albanesi al giorno, vuoi che non escano 1000 moto con carte false....

Comment

• Font Size
              I mod potrebbero fare una raccolta firme.... qui su forum siamo 20mila!...farsi appoggiare dalla FMI... e portare il problema alle istituzioni.
              Ormai siamo l'esselunga (senza cassa) dei motocicli per il mercato dell'est

A me han aperto il box 2 volte....e sto a Vicenza, mica nel bronx

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deru View Post
                I mod potrebbero fare una raccolta firme.... qui su forum siamo 20mila!...farsi appoggiare dalla FMI... e portare il problema alle istituzioni.

Non ? una cattiva idea,anche se credo finir? prima sulla scrivania di qualcuno,poco dopo dimenticata sotto una montagna di cartacce...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Deru View Post

Quoto!
                  Per i pessimisti: Che ci costa tentare?

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io la mia ieda l'avevo lanciata....

ci si nasconde in 20 in un bar.... si lascia una bella moto in evidenza....appena arriva la preda son kazzi suoi......

Comment

• Font Size
                      sei sempre il solito, vuoi sempre sporcarti le mani !!!!!!!! si piazza un bell'ordigno nella moto e come parte ........... -3....................-2................-1................. boooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                        pazzesco , non ho parole ... uno fa una fatica boia a concretizzare un sogno e poi ..... mi dispiace tantissimo .....

Comment

• Font Size
                          La delusione e sconforto iniziale (non mi vergogno a dire che ho speso un bel po' di lacrime), trasformatasi in rabbia poi sta via via mutando ancora in senso di riscatto: appena mi rimetto dalla operazione al ginocchio e mi liquida l'assicurazione (sarà una mancia rispetto al valore reale della mia moto) me ne prenderò un'altra.
                          Sarà, lo prometto, più bella di quella che mi hanno strappato via.
                          Non farò più, però, gli errori del passato quindi:
                          - prenderò un mezzo già esclusivo "di serie" così da poterlo assicurare al suo valore pieno (massima modifica consentita portatarga e frecce!);
                          - poca pubblicità qui sul forum (qualche foto sporadica ma senza elementi identificativi, neppure indiretti);
                          - antifurto satellitare e, quando la prenderò per andare a lavoro, garage a pagamento!

Una idea della sostituta la ho...chissà, sarà una sorpresa!

PS: oggi ho visto un incidente in moto pazzesco, il povero centauro mi sa che si è fatto davvero male. Meglio che mi abbiano rubato la moto che sfasciarla in un incidente...la vedo un po' più positiva la cosa, insomma, nella vita ci sono problemi ben maggiori!
                          Last edited by stradivari; 29-02-08, 16:08.

Comment

• Font Size
                            Ciao Roberto! Mi spiace per quello che ti è successo... un abbraccio a presto Federico ex Sporting Club... ex Tonic..... :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fede.R1 View Post
                              Ciao Roberto! Mi spiace per quello che ti ? successo... un abbraccio a presto Federico ex Sporting Club... ex Tonic..... :-)
                              Ciao Fede...ti avrei riconosciuto comunque, anche senza precisazioni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                La delusione e sconforto iniziale (non mi vergogno a dire che ho speso un bel po' di lacrime), trasformatasi in rabbia poi sta via via mutando ancora in senso di riscatto: appena mi rimetto dalla operazione al ginocchio e mi liquida l'assicurazione (sar? una mancia rispetto al valore reale della mia moto) me ne prender? un'altra.
                                Sar?, lo prometto, pi? bella di quella che mi hanno strappato via.
                                Non far? pi?, per?, gli errori del passato quindi:
                                - prender? un mezzo gi? esclusivo "di serie" cos? da poterlo assicurare al suo valore pieno (massima modifica consentita portatarga e frecce!);
                                - poca pubblicit? qui sul forum (qualche foto sporadica ma senza elementi identificativi, neppure indiretti);
                                - antifurto satellitare e, quando la prender? per andare a lavoro, garage a pagamento!

Una idea della sostituta la ho...chiss?, sar? una sorpresa!

PS: oggi ho visto un incidente in moto pazzesco, il povero centauro mi sa che si ? fatto davvero male. Meglio che mi abbiano rubato la moto che sfasciarla in un incidente...la vedo un po' pi? positiva la cosa, insomma, nella vita ci sono problemi ben maggiori!
                                mv?? 1098R??

ciao, e goditela!

Comment

X
                                Working...
                                X