Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai non esageriamo.... figuriamoci se uno che ti legge qui riesce ad avere informazioni tue personali e curarti...
    Funziona cos? :
    Meccanici ritirano moto incidentate e se le intestano.
    Rubano una 07, la prima che trovano, la smontano per intero e la rimontano sul telaio della moto incidentata.

Comment

• Font Size
      La mia ovviamente non ? una certezza, infatti ho usato il condizionale "se si tratta di un furto su commissione", ma credo poco nelle coincidenze.
      Inoltre in post precedenti si vede chiaramente la targa della moto.
      Quindi ....

Comment

• Font Size
        beh per la legge sulla privacy bisogna avere qualche conoscenza ben disposta per avere i dati personali dal numero di targa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          beh per la legge sulla privacy bisogna avere qualche conoscenza ben disposta per avere i dati personali dal numero di targa....
          Purtoppo non è così.
          Basta andare al Pra e con poco più di due euro, dando il numero di targa si può risalire al proprietario e a tutti i suoi dati.
          E con questo, bada bene, non voglio dire che necessariamente il ladro è uno di noi, certo che la R1 in questione era molto appetibile, molto più di una normale.
          E chi più intenditore di un utente di questo forum ???
          Last edited by gsani; 26-02-08, 16:35.

Comment

• Font Size
            Immagino che per? la richiesta lasci traccia e in caso di furto ci siano delle investigazioni.... spero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Immagino che per? la richiesta lasci traccia e in caso di furto ci siano delle investigazioni.... spero...
              Ottima idea, non ci avevo pensato.
              Per lavoro, sono anche io avvocato, ogni tanto chiedo informazioni al pra.
              Per la richiesta ti fanno compilare un modulo, ma non sono sicuro che questo modulo rimanga agli atti.
              Se si sarebbe veramente importante.
              Per lo meno si potrebbe escludere il furto premeditato

Comment

• Font Size
                E' solo una strada... per avere i dati ce ne sono almeno altre 100....
                Non da ultimo che qualche ladro ? amico di uno delle forze dell'ordine che hanno accesso ai dati.
                Oggigiorno tutto ? scritto e registrato. Per cui ? quasi impossibile non lasciare tracce. Il problema ? il tempo e il denaro necessario alle investigazioni...

Comment

• Font Size
                  Io la vedo più semplice: la moto, sotto studio, l'ho messa centinaia di volte.
                  Nella zona, quindi, era conosciuta e, pertanto, era stata presa sott'occhio da qualcuno già da tempo.
                  Come hanno trovato l'occasione propizia...zac, fottuta!

Comment

• Font Size
                    già è così......l'avevano adocchiata da tempo......ma non potevi andare con lo scooter allo studio?? io la mia la tengo ad ammuffire nel mio box e la prendo solo per andare o a girare in pista ( quando ci vado ) oper andare dal mecca ad Avellino. Per la città uso il beverly. Scusami....se sono indiscreto.
                    ma non ti seccavi di andar al lavoro nel traffico con una bestiolina dle genere?? Non è che sia il massimo.
                    La cosa che mi ha scioccato è però che con tutto il bloccadisco se la so' fottuta. Il fatto di alzarla e metterla in un furgoncino è incredibile....cmq pesa abbastanza.
                    Mah.....sarà che sono stati aiutati dal buio, dalla strada isolata e dall'orario....in pieno giorno non l'avrebbero mai fatto....almeno credo
                    In bocca la lupo per tutto..stradi.
                    Last edited by mishima; 26-02-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mishima View Post
                      gi? ? cos?......l'avevano adocchiata da tempo......ma non potevi andare con lo scooter allo studio?? io la mia la tengo ad ammuffire nel mio box e la prendo solo per andare o a girare in pista ( quando ci vado ) oper andare dal mecca ad Avellino. Per la citt? uso il beverly. Scusami....se sono indiscreto.
                      ma non ti seccavi di andar al lavoro nel traffico con una bestiolina dle genere?? Non ? che sia il massimo.
                      La cosa che mi ha scioccato ? per? che con tutto il bloccadisco se la so' fottuta. Il fatto di alzarla e metterla in un furgoncino ? incredibile....cmq pesa abbastanza.
                      Mah.....sar? che sono stati aiutati dal buio, dalla strada isolata e dall'orario....in pieno giorno non l'avrebbero mai fatto....almeno credo
                      In bocca la lupo per tutto..stradi.
                      Infatti di giorno, sempre nello stesso posto, l'avr? posteggiata almeno un centinaio di volte!!!

Comment

• Font Size
                        qual'è la dritta abezze? penso che interessi a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          qual'? la dritta abezze? penso che interessi a tutti
                          In pubblico assolutamente no...altrimenti la dritta non potrebbe produrre alcun effetto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            via Dei Piatti...zona piazza Duomo a Milano
                            mi dispiace veramente tantissimo Stradivari.....? brutto a dirsi ma t conviene metterti il cuore in pace come gia starai facendo....cmq terro gli occhi aperti,promesso........

Comment

• Font Size
                              al rogo certa gente!!!!

mi spiace tanto per te :-(

Comment

• Font Size
                                Non ci credo!!!

Se leggo qualcosa segnalo subito cmq!!!

Ma dimmi tu..

Comment

X
                                Working...