Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che dispiacere!!

Cavolo stradi mi dispiace un sacco ? come perdere un pezzo di te stesso!
    Fanc....!!! Sono stato via 3 giorni e la prima cosa che ho fatto ieri al ritorno ? stato guardare nel garage! Sta diventando una fobia!!

Comment

• Font Size
      via dei piatti?? pensa te......anche a me ne hanno rubata una a 200mt da via dei piatti.......che pezzi di m......mi spiace so cosa vuol dire......me ne hanno fregate 3!

Comment

• Font Size
        io quando mi faccio il giretto sul lago non la mollo mai di vista.. Purtroppo è cosi,fanno troppo alla veloce a fottertela..Dovrebbero inventare qualche buon antifurto Gps già di serie,che consumi poca batteria e che anche a batteria scollegata rimanga funzionante per un buon periodo giusto per poterla localizzare..Almeno si dimezzerebbero i furti,ora tutti lo possono fare con troppa facilità.. Certo che con tutte le tecnologie che ci sono un antifurto che costi il giusto e che sia veramente funziolale non lo anno ancora fatto !! Mah che cose strane...Speriamo la possa ritrovare...
        Last edited by mammo900; 26-02-08, 06:31.

Comment

• Font Size
          ecco un buon motivo per non comprare pezzi moto di provenienza poco chiara........
          quando poi tocca a noi pagare lo scotto.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by marittiello View Post
            ecco un buon motivo per non comprare pezzi moto di provenienza poco chiara........
            quando poi tocca a noi pagare lo scotto.........
            E' proprio questo il punto: si alimenta il mercato ma!

Comment

• Font Size
              mi dispiace tantissimo Stradivari!!!!
              ti auguro di ritrovare la tua moto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dandei View Post
                mi dispiace tantissimo Stradivari!!!!
                ti auguro di ritrovare la tua moto.....
                Grazie...anche se per quello che certamente le faranno (ovvero le hanno gi? fatto quei bastardi) non so se augurarmelo...meglio forse ricordarmela bella splendente senza un segno che ritrovarla rottame!

Comment

• Font Size
                  COndoglianze.... se vuoi darti da fare a cercarla ti do due dritte in pm...

Comment

• Font Size
                    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma che ca.zzo di pezz.i di merd.a!!!!

E' stata la prima R1 07 che ho visto in assoluto la tua belva.

Mi dispiace un botto avvocato, hai tutto il mio conforto moraleeeeee.

Cmq hanno ragione, bisognerebbe eliminarli con supposte in acciaio.....
                    Last edited by -ClaS-; 26-02-08, 12:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Grazie...anche se per quello che certamente le faranno (ovvero le hanno gi? fatto quei bastardi) non so se augurarmelo...meglio forse ricordarmela bella splendente senza un segno che ritrovarla rottame!
                      Mi spiace a bestia stradi...............
                      Purtroppo ti sei fatto TROPPA pubblicit? sul sito.............
                      Comunque anche senza, una moto cos? a milano non te la puoi permettere, prima o poi sparisce!
                      E' brutto da dirsi ma so bene come funziona in brianza..............

Comment

• Font Size
                        mi dispiace tantissimo credimi purtroppo il mondo ? pieno di bastardi come questi che pensa da mattina a sera come fregare il prossimo...
                        spero che tu possa ritrovarla,anche se credo sia difficile, o comunque di rintracciare chi ? stato.
                        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          COndoglianze.... se vuoi darti da fare a cercarla ti do due dritte in pm...
                          Fatto...grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steva View Post
                            Mi spiace a bestia stradi...............
                            Purtroppo ti sei fatto TROPPA pubblicit? sul sito.............
                            Comunque anche senza, una moto cos? a milano non te la puoi permettere, prima o poi sparisce!
                            E' brutto da dirsi ma so bene come funziona in brianza..............
                            Hai perfettamente ragione...non succeder? pi?, stanne certo!

Comment

• Font Size
                              posso capirti stradivari..
                              ..ma che cavolo ragazzi, io che perdo ore davanti al sito per vedere personalizzazioni e piccoli particolari...sappiamo quanto sia gratificante mostrare le proprie idee a persone che nutrano la stessa passione, a volte basta un "bello" oppure "io ti consiglio.." per esser sicuri di investire i propri soldi in qualcosa di funzionale oltre che esteticamente appagante.
                              Questo è anche dai de gas, dovremo rinunciare a tutto questo per dei figli d putt.ana?? m dispiacerebbe un sacco.

Comment

• Font Size
                                Non so se si tratta di un furto su commissione oppure se sia solo un caso che ti sei trovato nel momento sbagliato nel luogo sbagliato, certo che se si tratta per l'appunto di furto su commissione forse devi ringraziare proprio uno che ti ha appena espresso le sue condoglianze.
                                Inutile negarlo, la troppo pubblicit? e il giusto orgoglio di presentare a tutti un qualcosa di esclusivo ti ? stata fatale.

Comment

X
                                Working...
                                X