Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uffa, non possiamo neanche prenderti in giro per il motore ....... la "S" non ti bastava ?????

complimenti per il mezzo !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Di solito giro con una BMW K1200R...la R1 la usavo di tanto in tanto anche per andare al lavoro: comunque si, la moto in quel punto l'ho messa parecchie volte.

Quoto al 100%...crepi il lupo!
      ma non hai un garage vicino dove mettere le moto quando sei al lavoro.....

io sto sempre in moto e a volte mi capita anche di usare le moto migliori quelle con qualche soldino di pezzi sopra per? nei posti dove lavoro ho sempre un parcheggio privato.

l'unico posto dove non ho il parcheggio ci vado sempre con la R1 99 diciamo normale....anche se adesso rischio tanto anche con quella perch? ? intonza nonostante gli anni.

3-4 mesi f? mi ha chiamato la vigilanza della struttura dove ero dicendomi che avevano tentato di rubarla..........
      ho trovato le luci accese e il blocchetto rotto con i contatti fatti........male ma aveva ancora su il blocco e il bloccadisco.
      per metterla in moto avevano scaricato la batteria, poi un vigilantes se n'? accorto e son scappati.

dopo tale evento le poche volte che vado in quel punto la parcheggio praticamente dentro l'entrata.............
      e cmq questo posto dove ho una delle mia attivit? gi? mi stava sulle balle prima poi adesso ancora peggio, quindi qualche giorno f? ho firmato.......e ho venduto l'attivit?

ora sono tranquillo nelle altre c'? il parcheggio privato dove non metto nemmeno il bloccadisco...........

quando ero ragazzino ho subito diversi furti per i quali ho pianto una settimana intera...........il peggiore.............. una uno turbo i.e..........era la mia vita ed era tutto quello che potevo permettermi.......
      ancora oggi mi sogno di andare aprendere la moto o la macchina e di non trovrle pi?.............

basterebbe non alimentare il mercato delle cose rubate............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ma non hai un garage vicino dove mettere le moto quando sei al lavoro.....

io sto sempre in moto e a volte mi capita anche di usare le moto migliori quelle con qualche soldino di pezzi sopra per? nei posti dove lavoro ho sempre un parcheggio privato.

l'unico posto dove non ho il parcheggio ci vado sempre con la R1 99 diciamo normale....anche se adesso rischio tanto anche con quella perch? ? intonza nonostante gli anni.

3-4 mesi f? mi ha chiamato la vigilanza della struttura dove ero dicendomi che avevano tentato di rubarla..........
        ho trovato le luci accese e il blocchetto rotto con i contatti fatti........male ma aveva ancora su il blocco e il bloccadisco.
        per metterla in moto avevano scaricato la batteria, poi un vigilantes se n'? accorto e son scappati.

dopo tale evento le poche volte che vado in quel punto la parcheggio praticamente dentro l'entrata.............
        e cmq questo posto dove ho una delle mia attivit? gi? mi stava sulle balle prima poi adesso ancora peggio, quindi qualche giorno f? ho firmato.......e ho venduto l'attivit?

ora sono tranquillo nelle altre c'? il parcheggio privato dove non metto nemmeno il bloccadisco...........

quando ero ragazzino ho subito diversi furti per i quali ho pianto una settimana intera...........il peggiore.............. una uno turbo i.e..........era la mia vita ed era tutto quello che potevo permettermi.......
        ancora oggi mi sogno di andare aprendere la moto o la macchina e di non trovrle pi?.............

basterebbe non alimentare il mercato delle cose rubate............
        Tra qualche giorno cambier? studio...l? c'? un posteggio custodito (a 10 cm dall'ingresso dello stabile) con il quale, ho gi? parlato con il titolare, far? una sorta di abbonamento a carnet...solo per le volte in cui andr? a lavorare con la moto "bella".
        Dimenticavo: ho saputo del tuo recente infortunio...un sincero in bocca la lupo per una pronta guarigione!

Comment

• Font Size
          Tra qualche giorno cambier? studio...l? c'? un posteggio custodito (a 10 cm dall'ingresso dello stabile) con il quale, ho gi? parlato con il titolare, far? una sorta di abbonamento a carnet...solo per le volte in cui andr? a lavorare con la moto "bella".
          Dimenticavo: ho saputo del tuo recente infortunio...un sincero in bocca la lupo per una pronta guarigione!
          cosi' va bene.......

ti ringrazio......... crepi il lupo

mi accorgo solo ora che il tuo parco moto ha una new entry........io ero rimasto alla MV.
          ma ora vedo che c'? un pezzo pregiatissimo.........ti faccio i complimenti sinceri........
          anche se ? una ducati quella ? veramente una moto da sogno.......vorrei tanto sapere com'? il controllo della trazione in pista.......facci sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            ...vorrei tanto sapere com'è il controllo della trazione in pista.......facci sapere
            A giugno quando la ritiro, sempre che le mie condizioni fisiche post intervento al ginocchio me lo consentano, non mancherò di scrivere una dettagliata recensione (anche se circoscritta alla strada...la pista dopo l'intervento forse la rivedrò da settembre).
            Last edited by stradivari; 07-03-08, 17:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              Non scherzo, incompatibilit? tra ducatisti e me, non tra ducati e me per?...
              Grande "Abe". Ma per pura curiosit?, se si pu? chiedere, che ducati avevi??

Comment

• Font Size
                Ragazzi sono un uomo distrutto...ieri sera mi

Ecco la moto

era proprio stupenda ...... ti auguro di ritrovarla presto....

Comment

• Font Size
                  Rivedere ste foto è una sofferenza immensa...cazzarola quanto era bella!

Comment

• Font Size
                    eh su ma dai nn avevi cambiato nemmeno i freni... i ladri secondo me te la rimandano.... (fatto una battutina all 'inglese).... Ciao !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyR1# View Post
                      Grande "Abe". Ma per pura curiosit?, se si pu? chiedere, che ducati avevi??
                      Certo che si, 748 S e 996 biposto.
                      Il rombo di aspirazione quando aprivi mi ? rimasto nel cuore insieme a tante altre piccole cose....

Comment

• Font Size
                        Certo che si, 748 S e 996 biposto.
                        Il rombo di aspirazione quando aprivi mi ? rimasto nel cuore insieme a tante altre piccole cose....
                        Gran belle moto della generazione precedente!!!!!

Comment

• Font Size
                          Complimenti Stradivari!!
                          Ho provato la 1098 in pista a Siracusa e l'ho trovata fantastica!
                          Figuriamoci la R con quella mandria di cavalli in + !

Comment

• Font Size
                            Non scherzo, incompatibilit? tra ducatisti e me, non tra ducati e me per?...
                            davvero?
                            ma dai non ci credo!!
                            io posto in tutte le sezioni

Comment

• Font Size
                              Rivedere ste foto ? una sofferenza immensa...cazzarola quanto era bella!
                              Dai stradivari che te sei consolato abbastanza bene.. l'R1 ? fantastica ma la 1098R non c'? paragone vedi SBK in due gran premi anche quelle RS clienti tengono perfettamente testa alle migliori ufficiali delle altre marche...
                              E Sinceramete complimenti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X