Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao stradivari.
mi spiace per l'accaduto.
so che ? scomodo e palloso ma ti consiglio di ancorare la moto o scooter a qualcosa di fermo con quei grossi catenacci in acciaio temprato che ci sono in commercio. sono difficili da tagliare anche col fressibile.
ci? scoraggia e tanto, il possibile stronzo che te la vuole fottere.
che fa vedere come fottono un cbr2007rr in pieno giorno con bloccadisco e senza furgoncino, ci mettono 20 secondi netti da quando toccano la moto a quando partono.
capite che i bloccadisco non servono ad un cazzzzo
e capite perch? se sono in giro col ninja o ci sono seduto sopra o la sto guardando?
sto video mi ha fatto venire gli incubi
ciao stradivari.
mi spiace per l'accaduto.
so che ? scomodo e palloso ma ti consiglio di ancorare la moto o scooter a qualcosa di fermo con quei grossi catenacci in acciaio temprato che ci sono in commercio. sono difficili da tagliare anche col fressibile.
ci? scoraggia e tanto, il possibile stronzo che te la vuole fottere.
Honda CBR600RR 2007 being stolen caught on camera. This motorcycle was stolen in Brooklyn, NY on 08/17/2007 at 2:16PM
che fa vedere come fottono un cbr2007rr in pieno giorno con bloccadisco e senza furgoncino, ci mettono 20 secondi netti da quando toccano la moto a quando partono.
capite che i bloccadisco non servono ad un cazzzzo
e capite perch? se sono in giro col ninja o ci sono seduto sopra o la sto guardando?
sto video mi ha fatto venire gli incubi
...gi?...? vero....si pu? provare a metterne uno anche dietro di bloccadisco......visto che sfruttano il movimento libero della ruota posteriore.
Certo non lo impedirebbe....per? almeno gli fai scendere un'ernia e devono essere in + di due....
Ahhh e poi dimenticavo.....quello del cbr era parcheggiato tranquillamente con tanto di spazio di uscita....qui da noi ? difficile vedere un parcheggio fatto a norma.....
Come minimo ci si parcheggia sul marciapiede o cmq a ...zzo di cane....prova a fottertela passeggiando sul marciapiede con una R1 sotto il braccio....
Scherzo...cmq ....anch'io quelle poche volte che ci esco non la mollo un attimo....anche se poi qui non si va poi tanto per il sottile....
Impressionante.
Se vogliono fare il colpo nessuno li ferma, prima o poi ti castigano.
Nel caso di specie chiss? se le forze dell'ordine sono riuscite a leggere la targa.
Con apposito sw, se c'? la volont?, credo si possa fare.
Sarebbe l'unico errore di questi galantuomini.
Per il resto niente da dire un lavoro di equipe con una squadra ben affiatata.
Se questa gente usasse le proprie capacit? per fare del bene, vivremmo sicuramente in un mondo migliore.
Scusate la banalit? o la retorica.
Che incubo...io già "vivo nel terrore" per avere una K6 presa usata...e non sono nemmeno in una zona particolarmente "calda" ma ho paura lo stesso, soprattutto per quando magari andò in città un salto e mi toccherà lasciarla incustodita(cercherò comunque di evitare...)
E proprio vero...siamo in balia dei delinquenti.
Stradivari mi unisco al cordoglio, non ci sono parole per consolarti dal danno e dalla violenza che hai subito.
E' quello che dice mia moglie: era il suo destino, se non l'avessaro rubata ieri sera l'avrebbero fatto in un'altra occasione!
Oramai era nella loro lista della spesa!
mi spiace tantissimo anke a me l hanno rubata un anno fa un gsxr elaboratissimo 3 minuti e via!!!camioncino. l ho triovata 5 mesi dopo a vallelunga ke girava,,,con tanto di accessori miei e personali.....
mi spiace tantissimo anke a me l hanno rubata un anno fa un gsxr elaboratissimo 3 minuti e via!!!camioncino. l ho triovata 5 mesi dopo a vallelunga ke girava,,,con tanto di accessori miei e personali.....
Che hai fatto...io molto probabilmente avrei dato fuoco al tizio che la guidava!
Che hai fatto...io molto probabilmente avrei dato fuoco al tizio che la guidava!
no l aveva comprata dai ladri con finti documeti come moto radiata....kiamati i carabinieri hanno sequestrato lamoto.io avevo preso i soldi dell assicurazione quindi la moto non era piu "mia",,,tranne tutti gli accessori ....ke ho perso come valore. ma sempre sotto l ufficio la lasciavi o e stato un caso???
Senza parole!!! Immagino la tua rabbia mista stupore nel vederla girare in pista.
Ragazzi il video è allucinante!
Ma ci insegna qualcosa (tanto forse per fargli perdere un pò più di tempo)!
Bloccadisco nella ruota posteriore e allarme sonoro satellitare!
Poi sarebbe bello dopo averla individuata incaricare per il ritiro un "giustiziere" per una pratica veloce e definitiva! (qui all'estremo Sud si potrebbe poter fare)
Approfitto per un "in bocca al lupo" a Stradivari per l'operazione
no l aveva comprata dai ladri con finti documeti come moto radiata....kiamati i carabinieri hanno sequestrato lamoto.io avevo preso i soldi dell assicurazione quindi la moto non era piu "mia",,,tranne tutti gli accessori ....ke ho perso come valore. ma sempre sotto l ufficio la lasciavi o e stato un caso???
Di solito giro con una BMW K1200R...la R1 la usavo di tanto in tanto anche per andare al lavoro: comunque si, la moto in quel punto l'ho messa parecchie volte.
Ragazzi il video ? allucinante!
Ma ci insegna qualcosa (tanto forse per fargli perdere un p? pi? di tempo)!
Bloccadisco nella ruota posteriore e allarme sonoro satellitare!
Poi sarebbe bello dopo averla individuata incaricare per il ritiro un "giustiziere" per una pratica veloce e definitiva! (qui all'estremo Sud si potrebbe poter fare)
Approfitto per un "in bocca al lupo" a Stradivari per l'operazione
Di solito giro con una BMW K1200R...la R1 la usavo di tanto in tanto anche per andare al lavoro: comunque si, la moto in quel punto l'ho messa parecchie volte.
Quoto al 100%...crepi il lupo!
infatti.. perch? prima di fare una cosa del genere ti studiano... quindi avevano gi? deciso tutto!!!!
? raro che una moto ti sparisce la prima volta che la posteggi!! loro prima devono cmq inquadrare il proprietario!
Comment